Elisabetta Gregoraci alla MFW 2021 sceglie il bianco e incanta con un abito da 1000 euro

look elisabetta gregoraci
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Elisabetta Gregoraci per la MFW 2021: ecco che cosa ha indossato la conduttrice televisiva per l’occasione

C’è sempre grande attesa per i look che Elisabetta Gregoraci sceglie nelle sue giornate. La conduttrice è regina di stile e tutti i suoi fan ne ammirano i look sempre molto curati e ricercati che sfoggia quotidianamente. E non poteva mancare all’evento più fashion dell’anno…

Alla Milano Fashion Week 2021 è arrivata anche Elisabetta Gregoraci. La showgirl calabrese si è presentata con uno dei suoi look migliori e come sempre non sbaglia un colpo con i suoi look. Elisabetta è sempre molto elegante ma all’eleganza e alla femminilità aggiunge qualche tocco di particolarità ed unicità. E’ proprio il caso dell’abitino che ha sfoggiato alla MFW 2021 nelle ultime ore. Per questa speciale occasione, la conduttrice del Battiti Live ha indossato un vestito bianco e corto pieno di dettagli che hanno colpito tutti portando tanti commenti positivi sui social network.

MFW 2021, l’abito corto di Elisabetta Gregoraci: il brand e i dettagli del look con il prezzo

Alla MFW 2021, Elisabetta Gregoraci ha indossato un bellissimo abito di Genny. Il modello è l’abito bianco a tubino con spacco. Il vestito è molto femminile e tra le particolarità c’è senza ombra di dubbio il décolleté che viene valorizzato dallo scollo a cuore. Ci sono dei tagli a motivo mettono in evidenza il punto vita. Tra i dettagli più belli di questo abito sicuramente uno spacco centrale sul davanti. Per quanto riguarda la lunghezza arriva al ginocchio. Vi diciamo anche che questo modello è stato realizzato in tessuto misto lana con disegno jacquard Galles. Inutile dire, invece, che alla bellissima Elisabetta Gregoraci stava a pennello valorizzandola. Ma passiamo al prezzo. Se volete acquistare lo stesso abito che la showgirl ha indossato alla MFW 2021 il costo è tutt’altro che economico. Sullo store online del brand questo modello viene venduto a 988 euro.

Eli Greg ha poi completato questo look con degli accessori neri per contrastare il vestito tutto bianco. La conduttrice ha indossato degli altissimi stivali neri e una borsa piccola. La solita eleganza mai scontata della bellissima Elisabetta. Che cosa ne pensate del suo look per la Milano Fashion Week 2021?

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close