Elisabetta Gregoraci a Domenica In: l’abito color burro perfetto per il pomeriggio

look elisabetta gregoraci domenica in
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Elisabetta Gregoraci per l’ospitata a Domenica In da Mara Venier: ecco l’abito indossato tra dettagli, brand e prezzo per l’acquisto

Nella domenica pomeriggio di ieri, 25 aprile, è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In. Mara Venier ci ha tenuto compagnia con tanti ospiti tra cui Elisabetta Gregoraci. La showgirl è reduce dal successo dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip 5 e da mesi ormai è inarrestabile, ha davvero conquistato il pubblico. Tra i racconti di amori e progetti, la conduttrice tv si è presentata nello studio di Domenica In con un incredibile look dei suoi. Scopriamo tutti i dettagli sul nuovo outfit della Gregoraci, il brand scelto e il prezzo dell’abito white.

Domenica In, Elisabetta Gregoraci in studio con un abito di Elisabetta Franchi: ecco i dettagli e il prezzo

Nello studio di Domenica In da Mara Venier, la bellissima Elisabetta Gregoraci è arrivata con un abito di Elisabetta Gregoraci, stilista che ama particolarmente visto che ha sfoggiato tantissimi look EF fuori e dentro la casa del GF Vip 5. Per l’occasione, EliGreg ha scelto un mini abito in tweed bianco, anzi per la precisione color burro. Entrando nei dettagli si tratta di un vestito in misto cotone bianco. Presenta un colletto a punta, la manica corta, i profili sfrangiati e delle tasche a toppa frontali. L’abito aderente di Elisabetta è caratterizzato anche dal dettaglio dei bottoni di color oro e la chiusura con la zip sul retro del vestito. Se avete intenzione di acquistare questo fantastico vestito, il prezzo di vendita è di 600 euro e lo si trova facilmente anche negli store online.

Elisabetta Gregoraci a Domenica In parla di nuovi amori

A Domenica In, Elisabetta ha parlato anche di nuovi sentimenti.Nuovi amori? Sono esigente, voglio sentire le farfalle nello stomaco, voglio sentire il vero amore. Corteggiatori ne ho tanti, sono convinta che prima o poi accadrà” ha affermato la presentatrice ai microfoni di Mara Venier. Impossibile non toccare anche il suo amore più grande e noto Flavio Briatore: “L’ho conosciuto a 24 anni ed ero spaventata dalle nozze. Quando mi sono sposata tutti mi dicevano che saremmo durati sei mesi e che io avevo deciso di dire sì solo per ragioni di convenienza economica. Con tredici anni di vita e un figlio insieme, penso di non dover dare giustificazioni a nessuno”.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close