Elettra Lamborghini, i vestiti del matrimonio: costo e stilisti

elettra lamborghini abito da sposa
Pubblicato da Redazione

Tre gli abiti di Elettra Lamborghini per il giorno del matrimonio: ecco quanto sono costati

Elettra Lamborghini è convolata a nozze il 26 settembre e ha pronunciato il suo sì per sempre. L’amatissima cantante, ora moglie di Afrojack, ha curato davvero ogni minimo particolare nel giorno delle sue nozze, ovviamente vestiti inclusi. La regina del twerk ha indossato ben tre abiti e con tutti ha fatto una grandissima figura. Il primo abito è stato un bellissimo vestito da sposa così come anche il secondo. Con il terzo vestito Elettra ha invece osato un po’! Andiamo a vedere qualche dettaglio in più sui tre vestiti, il prezzo e gli stilisti.

Il primo abito da sposa di Elettra Lamborghini: prezzo e atelier

Il primo vestito da sposa di Elettra Lamborghini è stato un abito di Galia Lahav che è stato scelto dall’artista direttamente presso Celebrity Spose a Napoli. Modello a sirena in pizzo ma con inserti in tessuto lungo il seno e la pancia. Questo abito da sposa è stato realizzato su misura e dunque è un po’ difficile dire quale sia stato il prezzo specifico. Il costo varia molto ma si aggira tra gli 8mila e i 12mila euro.

primo abito elettra lamborghini

Il secondo vestito da sposa di Elettra Lamborghini: prezzo e stilista

Per quanto riguarda il secondo abito da sposa che Elettra Lamborghini ha indossato nel giorno del matrimonio con il produttore e dj Afrojack possiamo dire che anche qui ha optato per un modello a sirena. Lo stilista si chiama Zuhair Murad e il vestito è della collezione di abiti Bridal per l’autunno inverno 2020 2021. Si tratta, pure qui, di un abito realizzato su misura per Elettra e il prezzo oscilla tra gli 8mila e i 20mila euro.

secondo abito elettra lamborghini

Il terzo abito di Elettra Lamborghini per le nozze: ecco chi lo ha disegnato

Con il terzo abito, Elettra Lamborghini ha un po’ osato in quanto lo spacco era a dir poco vertiginoso. Una sola spallina e delle micro paillettes per la meravigliosa Elettra che ha saputo gestire al meglio questo vestito un po’ più particolare. Il marchio a cui si è affidata la cantante di Musica (e il resto scompare) è Dimitrius Dalia.

terzo abito elettra lamborghini

A voi qual è l’abito che è piaciuto di più?

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close