Elettra Lamborghini a L’isola dei famosi con un abito da oltre mille euro

look elettra lamborghini 10 maggio
Pubblicato da Benedetta Calasso

Elettra Lamborghini sfoggia un outfit total black elegante nello studio de L’isola dei famosi: dettagli del look tra brand e prezzi

Durante la puntata di ieri sera, lunedì 10 maggio, de L’isola dei famosi ne abbiamo viste di ogni. Prove, sfide, nomination, eliminazioni non definitive, sorprese, scherzi e discussioni. Come sempre però la nostra attenzione si è focalizzata molto sui look sfoggiati dalle donne in studio. Elettra Lamborghini, tra le altre, ha sfoggiato un vestito molto bello che ha colpito i telespettatori del reality show di Canale 5. La simpatica opinionista ha scelto di indossare un capo total black che adesso andremo ad analizzare in maniera più dettagliata tra brand e costi. Se siete curiosi di scoprire l’outfit di Elettra nei particolari non vi resta che scorrere l’articolo.

Elettra Lamborghini in Versace per la nuova puntata de L’isola dei famosi: l’abito nero con dettagli particolari

Come vi abbiamo anticipato, per la nuova puntata de L’isola dei famosi, Elettra Lamborghini ha indossato un abito nero. Entrando più nei dettagli si tratta di un modello di vestito midi in sablé di viscosa del brand Versace. Brand che Elettra aveva già scelto in altre occasioni. Si tratta, in questo caso, di un elegante abito midi in sablé di viscosa perfetto sia di giorno sia di sera. Si adatta quindi ad ogni occasione ed è decisamente fine e femminile. L’abito dell’opinionista è caratterizzato da un taglio aderente ed è leggermente drappeggiato lungo il busto. Sul fronte il drappeggio è raccolto con elementi di gioiello a forma di anello da cui si intravede la pelle e quindi anche un po’ di scollatura. Questo bellissimo vestito nero sfoggiato dalla Lamborghini in puntata costa 1390 euro.

Per le scarpe la cantante ha scelto dei sandali con cinturino e tacco di color oro, perfettamente abbinati all’anello del vestito. In questo caso però non si conosce ancora il marchio. Pettinatura molto particolare per Elettra che ha deciso per una acconciatura liscia, con riga in mezzo, impreziosita da alcune piccole treccine.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close