Effetto The Crown, tutti vogliono il giubbotto iconico di Lady D: dove trovarlo e quanto costa

cappotto lady diana the crown
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il barbour, il giubbotto di Lady Diana ritorna di tendenza grazie alla serie di Netflix The Crown: dove trovarlo e quanto viene

I fan della famiglia reale saranno contenti della nuova stagione di The Crown. La serie Netflix è arrivata alla sua quarta stagione e la novità assoluta di questi nuovi episodi è sicuramente la presenza del personaggio di Lady Diana. Ed è proprio grazie a questa serie televisiva che sta ritornando di moda il cappotto barbour che indossava proprio Lady D. Ai tempi era di tendenza e diventò un vero e proprio capo iconico grazie a lei. Poi dopo la drammatica morte di Diana il giubbotto scomparì dalle scene. The Crown però lo sta facendo tornare in tendenza e i fan della serie già lo amano. Dove lo si può trovare e quanto costa? Sui social si ironizza che questo capo di abbigliamento è tutto quello che una donna possa volere sotto l’albero di Natale, sarà così? Diana ha sempre dettato legge per quello che riguarda le tendenze, continua a farlo anche adesso?

The Crown fa tornare di moda il giubbotto di Lady Diana: ecco dove si può acquistare e il prezzo del barbour

Se avete guardato la quarta stagione di The Crown e vi siete innamorati del cappotto di Diana Spencer vi spieghiamo come fare a trovarlo. Nei più noti negozi di abbigliamento per il momento non sembra così semplice acquistarlo a meno che non si tratti di negozi dell’usato. Su internet il discorso è ben diverso visto che il barbour lo si trova in tanti store online di usato ma anche in tanti negozi di e commerce. Qualche esempio? Su Krix si trova un barbour parka birches was a 540 euro, scontato grazie al black friday. Su Yoox, invece se ne trova uno verdone con effetto cerato e tanti dettagli ad un prezzo di 599 euro. Una variante più economica la si trova sullo stesso sito, di colore nero, ad un costo di 357 euro.

Il cappotto di Lady Diana torna di moda grazie alla serie Netflix The Crown: presto in tutti i negozi?

C’è davvero da scommetterci che molto presto i brand più noti inizieranno a mettere in commercio cappotti barbour. In questo modo non solo avremo più alternativa per i gusti e le esigenze personali ma pure per i prezzi visto che attualmente non sembrano proprio per tutte le tasche. Per il momento si può fare pure un tentativo sui marketplace dei social network come quello di Facebook dove si possono facilmente trovare questi cappotti usati a prezzi migliori.

Ovviamente, per chi volesse un modello più al passo con i tempi del cappotto, sullo store on line di Barbour è possibile acquistare diversi capi.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close