Dove comprare le borse mare by Chiara Ferragni

borse mare in spugna chiara ferragni
Pubblicato da Redazione

Dove si comprano le borse mare by Chiara Ferragni?

Dove è possibile acquistare le borse mare di Chiara Ferragni? Manca poco e finalmente si avrà modo di godere delle giornate al mare o in piscina. In entrambi i casi non può mancare la borsa mare, dentro cui inseriamo tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Se siete fan della nota imprenditrice digitale non potete non dare un’occhiata ai modelli che propone in Chiara Ferragni Collection. Non stiamo parlando di accessori super economici; ma per chi ha intenzione di togliersi uno sfizio e di sfoggiare una borsa mare al passo con le ultime tendenze, queste borse mare sono perfette!

Borse mare Chiara Ferragni Collection, dove comprarle

In attesa che arrivi l’estate 2021, la nota influencer italiano sta lanciando nuovi articoli nella sua linea Chiara Ferragni Collection, con l’iconico logo. Tra questi non mancano i prodotti swimwear. Per scendere in spiaggia o andare in piscina, portate con voi la borsa mare firmata Chiara Ferragni. Ebbene in questi giorni il modello in spugna è andato sold out! Per questo motivo, c’è stata grande delusione da parte dei fan, che non hanno fatto in tempo a procedere con l’acquisto. La borsa da mare in spugna è disponibile nelle colorazioni arancio, rosa e azzurro al prezzo di 175 euro. Sul sito questo articolo risulta, in tutte le tonalità proposte, ancora sold out.

Ma, intanto, abbiamo fatto una ricerca sul web per scoprire quali negozi online offrono la possibilità di acquistare articoli di Chiara Ferragni Collection. Dunque, oltre al sito ufficiale del brand della famosa influencer, possono tornarci utili vari e-commerce. Scendendo nel dettaglio, avrete modo di acquistare capi e accessori di questa linea su Zalando. Si tratta di un’azienda ormai affermato nel mondo dell’e-commerce, ma non l’unica a proporre gli articoli del brand di Chiara Ferragni. Infatti, è possibile procedere con l’acquisto, ad esempio, su Kim Accessori, Le Follie Shop e Farfetch.

Se non avete intenzione di acquistare la borsa mare online, ma preferite prima toccare con mano, vi toccherà fare una ricerca sui negozi fisici che si trova nella zona in cui vivete. Dovreste individuare un punto vendita autorizzato a vendere i vari articoli del brand. Altrimenti, comodamente a casa, avete l’opportunità di comprare la borsa mare Chiara Ferragni Collection online.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close