Dove comprare l’azalea della ricerca AIRC

azalea della ricerca su amazon
Pubblicato da Redazione

L’azalea della ricerca si compra anche on line su Amazon: ecco come fare

La festa della mamma si avvicina, quest’anno cadrà il 9 maggio 2021. E tra i regali che si possono fare per questa occasione ce n’è uno speciale che piacerà alla vostra mamma ma che vi permetterà anche di aiutare chi ha bisogno della ricerca e degli studi degli scienziati per sconfiggere le malattie più rare. Parliamo dell’azalea della ricerca che anche quest’anno sarà venduta nelle piazze di tutta Italia ( a differenza dello scorso anno, a causa delle restrizioni era quasi impossibile muoversi). Ma c’è anche la possibilità di acquistare on line l’azalea della ricerca di AIRC. Dopo il successo dello scorso anno, anche per il 2021 è possibile acquistare su Amazon l’Azalea della ricerca, con un semplice clic. Non solo, potrete anche decidere di fare una donazione, comprando la pianta ma anche facendo appunto un dono in più.

I tempi di consegna dovrebbero permettervi di poter acquistare l’azalea della ricerca on line senza subire ritardi. Molto comunque dipenderà anche dal momento in cui affetterete l’ordine e dal magazzino Amazon più vicino. Oltre all’acquisto on line su Amazon, potrete comprare l’azalea della ricerca anche sul sito dell’AIRC e ordinarla. Consultando il sito dell’AIRC potrete inoltre scoprire qual è la pizza più vicina alla vostra abitazione per procedere all’acquisto dall’azalea della ricerca.

Dove comprare l’azalea della ricerca AIRC: compra su Amazon

Azalea della ricerca AIRC

Azalea della ricerca AIRC

da Amazon

Se non abitate nello stesso paese della vostra mamma, acquistare l’azalea della ricerca on line vi permetterà anche di spedirla e farle un pensiero a distanza.

  • L’Azalea è disponibile in più colori (bianca, rosa, rossa e screziata). Non è possibile selezionare il colore della pianta, che verrà scelto casualmente fra quelli disponibili.
  • Per dare ancora più forza alla ricerca di AIRC puoi scegliere l’Azalea abbinata ad un contributo aggiuntivo di 5, 10, 20 o 30 euro. La donazione è fiscalmente deducibile.
  • Trascorsi 30 giorni dalla consegna dell’Azalea riceverai un email in cui ti chiederemo di confermare i tuoi dati al fine di erogarti la ricevuta.
  • L’Azalea verrà spedita a partire dal 26 aprile, perché arrivi fresca e ben conservata per la Festa della Mamma. Per ogni richiesta relativa alla consegna puoi scrivere a: assistenza.airc[at]brt.it
  • Scegli l’Azalea per fare un regalo alla tua mamma anche se è lontana, ti basterà inserire il suo indirizzo per la consegna. Anche se non è possibile abbinare un biglietto personalizzato di auguri, è il regalo perfetto per la sua festa!

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close