Donne senza tabù è il nuovo programma in onda da questa sera su Real Time

Pubblicato da Benedetta Calasso

Su Real Time arriva Donne senza tabù: il nuovo programma tv in onda da questa sera giovedì 9 marzo 2023

Tutto è pronto per un nuovo programma tv! A partire da questa sera, giovedì 9 marzo 2023, andrà in onda in prima serata su Discovery Real Time, Canale 31, Donne senza tabù. Di che cosa si tratta? Come avrete già capito dal titolo format che va in onda, le protagoniste saranno proprio le donne. In particolare, il pubblico del piccolo schermo che deciderà di guardare la trasmissione, vedrà alcune donne parlare di svariati problemi. Problemi legati alla salute femminile, per esempio. Oppure situazioni che rappresentano dei tabù ancora al giorno d’oggi. Pensiamo per esempio: ai dolori mestruali, alla menopausa o alla perdita dei capelli. Real Time e Discovery, proprio in questi giorni hanno in più di una occasione fatto notare che le donne spesso, parlano ancora poco di temi che vengono considerati tabù. E’ anche per questo che bisogna affrontare più spesso questi temi, e permettere anche alle ragazze di parlare di più. Va detto che oggi, le giovanissime, hanno meno problemi a parlare di alcuni temi, mentre il pudore caratterizza maggiormente le donne più grandi.

Ma come sarà il nuovo programma di Real Time Donne senza tabù?

Donne senza tabù: ecco cosa dobbiamo aspettarci e cosa dobbiamo sapere prima del debutto

Il debutto di Donne senza tabù sarà per le ore 21.20. In onda per questa sera, sono previsti più episodi. Il secondo andrà in onda alle ore 22.19 e terminerà circa un’ora dopo. Con questa prima tv, Real Time si propone di rompere i tabù e affrontare la salute delle donne a testa alta. ⁣Così come dovrebbe essere fatto ogni giorno, nella normale vita, nel classico tam tam, senza alcun tipo di vergogna.

Insomma, un appuntamento davvero da non perdere. E voi seguirete il primo appuntamento con Donne senza tabù? Vedremo che cosa ci diranno i dati di ascolto del programma, visto che in prime time sul canale 31 arrivano spesso ottimi ascolti ( nella serata dell’8 marzo ad esempio, Matrimonio a prima vista Italia è stato visto da oltre 500mila spettatori).

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento