San Valentino è l’occasione perfetta per esprimere amore e affetto attraverso piccoli gesti. Cosa c’è di meglio che sorprendere la persona amata con dei deliziosi dolcetti fatti in casa? Questi dolcetti al cocco a forma di cuore non sono solo un dolce gesto, ma anche un’esplosione di sapore che incanterà il palato. Semplici da preparare, questi dolcetti sono l’ideale per aggiungere un tocco di dolcezza e romanticismo alla tua giornata di San Valentino. Questi dolcetti tra l’altro sono super non solo perchè si preparano in pochissimi tempo ma perchè sono anche senza glutine e senza lattosio.
>>>>> Tartufi al Cioccolato per San Valentino: facili, belli e romantici
Ingredienti:
Se usate anche il cocco rapé , questo ingrediente, aggiungerà una piacevole variazione di texture ai tuoi dolcetti, rendendoli ancora più interessanti al palato. Questo piccolo cambiamento può fare una grande differenza nel risultato finale, soprattutto per chi ama le sfumature diverse di consistenza nei dolci.
Procedimento:
Consigli:
Per un tocco ancora più speciale, puoi accompagnare questi dolcetti al cocco con una tazza di cioccolata calda o un buon vino dolce. Sono perfetti anche come regalo, impacchettati in una scatola decorativa con un biglietto d’amore.
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…