Dischetti struccanti riutilizzabili: per inquinare di meno e risparmiare

pexels polina tankilevitch 7382911 scaled
Pubblicato da Redazione

Oggi vi parliamo dei dischetti struccanti riutilizzabili: fatti con materiali eco friendly ci permettono di risparmiare e di non inquinare

Avete mai pensato di usare dei dischetti riutilizzabili per struccarvi? I dischetti struccanti riutilizzabili si comprano facilmente in qualsiasi negozio che vende prodotti per il makeup ma anche per l’igiene personale. E in alternativa esistono sempre i canali internet con i comodi acquisti da fare on line. I dischetti struccanti lavabili sono perfetti per tutte le donne che hanno una particolare attenzione all’ambiente e non amano creare chili e chili di rifiuti! Per questo le salviettine struccanti, molto spesso lavorate con prodotti eco friendly, ci permettono di ottenere un ottimo risultato ma anche di risparmiare e non inquinare. Pensate che con un solo dischetto struccante lavabile, potrete struccarvi un numero di volte elevatissimo che potrebbe farvi risparmiare decine di confezioni dei classici dischetti struccanti che si gettano alla fine della rimozione del makeup.

Abbiamo deciso di selezionare due prodotti di cui vi parleremo illustrandovi anche le loro caratteristiche.

DISCHETTI STRUCCANTI RIUTILIZZABILI: PROVIAMO DISCHETTI LAVABILI IN BAMBU’

Iniziamo con il primo prodotto ideale anche per chi rispetta l’ambiente: Dischetti Struccanti Lavabili in Bambù . Si tratta di prodotti eco friendly che possono essere riutilizzati e non gettati subito.

  • ADATTI A TUTTI I TIPI DI PELLE – il nostro set include 4 dischetti esfolianti scrub per il viso e 8 dischetti struccanti lavabili morbidi e grandi. I dischetti bianchi scrub sono perfetti per detergere la pelle rimuovendo anche i prodotti più resistenti esfoliando la pelle con delicatezza; i dischetti struccanti morbidi scuri sono ideali per le zone più sensibili, come il contorno occhi
  • PREMIUM QUALITY – realizzati con materiali innovativi, ecologici bio e di altissima qualità: fibra di bambu, cotone biologico riutilizzabile e bamboo charcoal, frutto di una particolare lavorazione, tessuto microporoso naturale dotato di eccellenti proprietà assorbenti lavabili, biodegradabili, deodoranti ed anti-batteriche
  • LA TUA SCELTA SOSTENIBILE – i dischetti struccanti grandi lavabili ecologici sono forniti di un pratico sacchetto ecosostenibile 100% cotone organico per il lavaggio. Il tutto realizzato con materiali organici e naturali 100% Eco Friendly. Grazie alle ridotte dimensioni, sono pratici da portare sempre con te, e perfetti per la palestra o in viaggio
  • LA TUA SCELTA ECONOMICA – i nostri eco friendly reusable makeup remover pads struccanti ecosostenibili in bambù infatti equivalgono a circa 1000 pezzi di dischetti in cotone monouso. Risparmierai aiutando l’ambiente in maniera sostenibile. Ottimi anche come idea regalo per donna, per mamma, per lei e non solo

DISCHETTI STRUCCANTI RIUTILIZZABILI: PROVIAMO DISCHETTI IN CARBONE DI BAMBU’

Ed ecco un secondo consiglio. Il prodotto consigliato è in carbone di bambù. In questo caso tra l’altro, essendo i dischetti neri e grigi, sembrano possano avere anche una durata maggiore dopo i lavaggi.

  • SOFT E SCRUB: 6 dischetti struccanti lavabili grigi, detergenti per il viso, per rimuovere il trucco, creme solari, eccesso di sebo, delicati per le zone più sensibili, contorno occhi, labbra e collo. 6 dischetti struccanti riutilizzabili neri rimuovi cosmetici resistenti, waterproof, rossetto, mascara, eyeliner. Utili per l’applicazione del tonico.
  • NERO E GRIGIO: durano di più perché si evitano, anche dopo il lavaggio, aloni e macchie di prodotti cosmetici che invogliano a eliminarli prima del tempo. Colore neutro e discreto adatti anche alla pulizia del viso maschile, per la sua skin care quotidiana. CUCITURA a Z: la cucitura a Z dei panni struccanti tiene uniti saldamente i due strati dei dischi rendendoli più maneggevoli.
  • BAMBU’ E COTONE: materiale naturale vegetale, vegana, biodegradabile, ecosostenibile, non irritante, non allergizzante, salvietta struccante adatta anche alla pulizia del viso dei bambini. NO USA E GETTA: dischi struccanti zero waste, eco friendly, non inquinano e sono economici 12 reusable makeup remover pad in bambu equivalgono a circa 1000 batuffoli usa e getta.
  • SPUGNA KONJAC: 100% naturale vegetale vegano. Spugna detergente morbida e idratante, alcalina bilancia il PH della pelle, stimola la microcircolazione, riossigena la cute e aiuta il rinnovo cellulare. Adatta anche come spugna corpo, questa spugnetta per il viso agisce come un delicato esfoliante purificante con effetto peeling, per una pelle liscia luminosa e tonica.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close