Diletta Leotta festeggia il compleanno con un abito da 5500 euro

Pubblicato da Benedetta Calasso

L’abito che ha indossato Diletta Leotta nel giorno del suo compleanno: elegantissima al party

Diletta Leotta ha appena festeggiato il suo compleanno. La giornalista sportiva è una delle più amate ed apprezzate in Italia ed è anche molto famosa sui social network. E’ su Instagram che la bellissima Diletta ha voluto condividere con i suoi tanti followers alcune foto che sono state scattate proprio in occasione del suo compleanno. La Leotta ha puntato tutto sull’ironia quest’anno. Sulla torta infatti erano presenti le candeline con i numeri, in ordine, 1 e 3. Le candeline sono state invertite visto che ha compiuto 31 anni! Ma oltre che sull’ironia la giornalista si è mostrata, come sempre, anche in tutta la sua bellezza e con un abito pazzesco.

Cosa ha indossato Diletta Leotta al party di compleanno: brand, dettagli e prezzo

Per la sua festa di compleanno, Diletta Leotta ha indossato un abitino veramente molto bello. Si tratta del modello Aqua crystals draped dress del brand Dan More. Un abito davvero meraviglioso, elegantissimo e scintillante. Il vestito del party di Diletta è caratterizzato da uno scollo drappeggiato a U sul fronte e sul retro, una semplice zip in metallo sul fianco, la maglia in metallo argento con Swarovski color azzurro. Il taglio di questo modello è asimmetrico, non ha le maniche ma delle bretelle e sicuramente è molto bello anche lo spacco sul lato lungo. Un abito sfoderato che senz’altro ha colpito tanti fan e non solo.

Si tratta comunque di un capo molto prezioso. Come avrete già intuito dal titolo iniziale infatti, questo abito ha un prezzo decisamente elevato e quindi non può essere adatto a tutti i tipi di portafogli. Stiamo parlando di ben 5 e 500 euro ma sicuramente possiamo prendere spunto da questo look scintillante ed elegante sfoggiato dalla bella Diletta Leotta. E ovviamente ne approfittiamo anche per farle i nostri migliori auguri.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento