Diario Chiara Ferragni: compralo on line, il prezzo

collezione scuola chiara ferragni per pigna
Pubblicato da Redazione

Tra le proposte per la scuola e l’università del prossimo anno ecco anche il diario di Chiara Ferragni per Pigna: compralo on line

Per essere cool e alla moda anche a scuola, quest’anno ci si può affidare alla nuova linea di accessori di Chiara Ferragni. Diario, penne e quaderni riempiranno di colori e simboli l’intero set scolastico. Il suono della campanella è ormai vicino ed è, pertanto, arrivato il momento di procedere con l’acquisto di tutto l’occorrente. Ormai chi non conosce Chiara Ferragni? Il suo nome è simbolo di moda e ora approda anche tra i banchi di scuola, un ambito finora impensabile. La nota influencer italiana ha scelto di firmare con Pigna una linea completamente dedicata alla scuola. Tra questi accessori, non manca ovviamente il diario, un elemento indispensabile all’interno dello zaino!

Il diario di Chiara Ferragni: prezzo e dettagli

Attraverso la nuova collaborazione con la storica azienda italiana, il marchio di Chiara Ferragni arriva sui banchi di scuola nell’anno scolastico 2021-2022. Tra gli accessori proposti dalla famosa imprenditrice digitale vi è il diario. Come negli altri oggetti scolastici, non manca il suo simbolo, ovvero l’occhio azzurro con le lunghe ciglia. Tutti gli accessori possono tornare utili non solo agli studenti, ma anche a chi lavora in ufficio e ha voglia di dare un po’ di colore alla propria scrivania. Tornare in classe con il diario di Chiara Ferragni sarà sicuramente più semplice per le giovani studentesse che la ammirano e la sostengono attraverso i social.

Dove lo possiamo acquistare? Sul sito ufficiale ChiaraFerragniCollection lo trovate al prezzo di €17,90, ma in certi periodi potreste trovarlo sold-out. In alternativa, è possibile procedere con l’acquisto su Amazon, spendendo 16,45 €. Con la copertina olografica e il logo Eyelike in rilievo, il diario è composto anche da un segnapagina in tessuto e dagli stickers personalizzati. Perfetto per segnare i compiti, ma anche per dare spazio ai propri pensieri, è ideale per tutte le scuole. Si tratta di un accessorio personale per uno studente, compatto e facile da portare sempre con sé. Adatto a qualsiasi età, è curato nei minimi dettagli. Ora le studentesse potranno sentirsi alla moda anche tra i banchi di scuola, con un diario che offre tanto entusiasmo.

Diario agenda scuola Chiara Ferragni

Diario agenda scuola Chiara Ferragni

Chiara Ferragni per Pigna da Amazon

Le pagine sono abbastanza spaziose e finora non sono stati segnalati particolari problemi da chi ha già proceduto con l’acquisto. Fateci un pensierino anche voi e acquistate il diario di Chiara Ferragni comodamente online.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close