Detergente viso solido Naturally Clean di Nivea: tre prodotti da provare

detergenti viso solidi nivea
Pubblicato da Redazione

Detergente viso solido Naturally Clean di Nivea: tre prodotti vegan da provare, con il 99% di ingredienti di origine vegetale

Il detergente viso solido Naturally Clean di Nivea è l’ideale per chi sente la necessità di avere una sensazione unica di freschezza sulla propria pelle. Nivea ha pensato a tre detergenti solidi diversi: c’è quello rinfrescante, quello illuminante e poi anche scrub, che pulisce le imperfezioni delle palle. I detergenti si distinguono anche per un colore diverso: il detergente solido rinfrescante infatti, è azzurro, quello illuminante è invece rosa, e quello più adatto allo scrub, è nero.

Ma che cosa sono questi detergenti solidi pensati da Nivea? Si tratta di un prodotto caratterizzato dalla formula vegana, con il 99% di ingredienti di origine naturale. Con olio di mandorla e mirtilli, è adatto per le pelli normali. Ha la capacità di detergere in maniera efficace, ma anche in modo delicato. Infatti, è consigliato proprio perché rispetta il pH del viso e lascia la pelle purificata e morbida. Questo nuovo detergente viso solido della Nivea è nato anche per un importante obbiettivo: rispettare l’ambiente. Vediamo ora insieme nel dettaglio perché tale prodotto è unico.

Perché usare il detergente viso solido Naturally Clean rinfrescante di Nivea

Nivea crea un nuovo detergente solito viso della linea Naturally Clean. Si tratta di un prodotto che ha un peso di 75 grammi, disponibile anche online. Scendendo nel dettaglio, è possibile acquistarlo comodamente a casa su Amazon al prezzo di 3,99 € ( il prezzo può variare in base al momento del vostro acquisto). Certificato Cosmos Natural, è confezionato con carta completamente riciclabile. Questo è un dettaglio importantissimo per il rispetto dell’ambiente. Nivea ha pensato bene di rendere la confezione riciclabile. La formula del detergente è priva di microplastiche ed è al 99% di origine naturale, senza ingredienti di derivazione animale. Ha la capacità di agire nel pieno rispetto del ph del viso, donando una pelle purificata e morbida.

Contiene l’estratto di mirtillo, l’olio di mandorle dolci, il tocoferolo – ovvero la vitamina E – e la vitamina C liposolubile. Utilizzare il detergente viso solido della Nivea è davvero molto semplice. Innanzitutto è necessario passarlo tra le mani inumidite. Dopo di che, massaggiamo sul viso la schiuma che viene prodotta, tenendo gli occhi chiusi. Lascia la pelle morbida e pulita, senza seccarla. Secondo quanto è possibile comprendere dalle opinioni di coloro che l’hanno già utilizzato, è più adatto a chi ha una pelle normale o secca, che ha bisogno di idratazione. Dunque, chi tende ad avere una pelle grassa potrebbe non riscontrare dei risultati ottimali. Infatti, in questi casi, il viso potrebbe poi avere un effetto unto.

Sicuramente Nivea Naturally Clean detergente solido viso rinfrescante rappresenta un valido passo verso un futuro nel pieno rispetto dell’ambiente, in quanto che è plastic free, naturale ed eco-sostenibile.

Detergente viso solido Nivea rinfrescante

Detergente viso solido Nivea rinfrescante

Nivea da Amazon

Oltre a questo primo prodotto, c’è poi anche il detergente viso che si identifica con il colore nero. In quel caso parliamo del detergente scrub pulizia profonda. Si tratta di un detergente viso solido certificato naturale, con carbone attivo, per una pulizia profonda e una pelle priva di impurità. CLICCA QUI PER ACQUISTARLO SU AMAZON

Chiudiamo questo articolo dedicato ai nuovi saponi solidi Nivea, parlandovi invece del detergente illuminante, che si distingue per il suo colore rosa. Detergente viso solido certificato naturale, ricco di estratto di rosa e vitamina E, lascia la pelle radiosa e luminosa. Anche in questo caso, formula vegana con il 99% di ingredienti di origine naturale. CLICCA QUI PER COMPRARLO SU AMAZON

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close