Perchè se Damiano dei Maneskin si mostra con i suoi gioielli di famiglia al vento, è un macho, è un super figo, è un uomo con gli attributi, in tutti in sensi, mentre se una donna va a Cannes con una maglia trasparente o sale sul palco del Festival di Sanremo con il suo seno disegnato su un abito, fa schifo? Perchè Damiano David fa tendenza, mentre la donna che mostra una parte del suo corpo, ostenta e vuole dimostrare non si sa bene cosa?
Non è che semplicemente, un po‘ come Damiano è libero di mostrare il suo organo sessuale maschile al vento su tutti i social, di fronte a milioni di follower, anche una donna potrebbe essere altrettanto libera di andare su un red carpet e mostrarsi come meglio crede, o di farlo appunto sulla sua pagina instagram, soprattutto perchè è un posto “suo”?
Se l’uomo lo può fare e la donna no
Quante condanne arrivano giornalmente sotto le foto di influencer, di modelle, di attrici? Solo poche ore fa vi avevamo raccontato di quello che è successo a Giulia de Lellis, che è arrivata a Cannes e per il suo primo giorno in Francia ha osato indossare una maglia trasparente che lasciava vedere i suoi capezzoli. Pioggia di critiche e di insulti per la De Lellis, perchè in fondo, lei non è Damiano che può mostrarsi totalmente nud* sui social, senza che nessuno si scomponga. Anzi, pioggia di crisi ormonali, altro che di offese e insulti.
Tra l’altro bisognerebbe anche notare un’altra cosa: che la maggior parte dei commenti, sia nel caso di un post come quello di Damiano, che sotto il post della De Lellis, sono di donne. Donne che apprezzano un bonazzo in bella mostra, donne che offendono un’altra donna perchè ha mostrato una parte del suo corpo.
Alcuni commenti:
- Ascolta bello de casa. Semo deboli de core
- Go all the way off king!!!!!
- Bene, ho aperto instagram davanti 12 studentesse per insegnare come dipingere cioccolato da un video che ho su il mio profilo ed è apparsa questa foto davanti a tutte
- Lo tieni sempre all’aperto
- google search: app per rimuovere emoji di cuori da foto
In definitiva: Damiano David con il caz** al vento fa sognare, se una donna si mostra invece, fa vomitare.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.