Cuscino personalizzato di quickgadget: idea regalo per la festa del papà

Redazione
Pubblicato da Redazione

Per la festa del papà regala il cuscino personalizzato

Cosa regalare per la festa del papà? Se siete in vena di trovare un regalo originale per festeggiare l’occasione vi consigliamo di acquistare questa idea originale. Si tratta di un cuscino personalizzato, davvero unico, di quickgadget. Sono diversi gli articoli personalizzati che questo marchio propone ai clienti di Amazon. Noi non abbiamo potuto non notare questo prodotto da acquistare proprio in occasione della festa del 19 marzo. Vediamone insieme i dettagli.

IDEE REGALO PER LA FESTA DEL PAPÀ: IL CUSCINO PERSONALIZZATO DI QUICKGADGET DA ACQUISTARE ONLINE

Il cuscino personalizzato di quickgadget è un’ottima idea regalo per la festa del papà. Su Amazon lo trovate come quickgadget Idea Arredo Casa Regalo Cuscino Festa del papà, Compleanno, La gazzetta del papà, al prezzo di 19,90 €. La spedizione è gratuita e, secondo quanto si legge nei commenti degli utenti che hanno già acquistato il prodotto, è anche veloce. Il cuscino è caratterizzato dalla prima pagina di un giornale, chiamato La gazzetta del papà. I titoli e i vari articoletti rappresentato delle dediche per il vostro papà. Scendendo nel dettaglio, è possibile leggere l’Edizione speciale per un papà eccezionale, quattro nomination all’Oscar e Caro papà ti voglio bene. Tra gli altri titoletti è impossibile non notare le dediche “Come te non c’è nessuno” e “Sei grande papà”. Inoltre, nel centro di questa prima pagina di giornale raffigurata sul cuscino vi è la frase: “La prima pagina dei giornali è ancora poco per dirti quanto sei speciale”.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL CUSCINO SU AMAZON

Per la festa del papà regalate, dunque, dei momenti speciali con la morbidissima dolcezza di un cuscino personalizzato. In questo modo, festeggerete l’occasione con originalità. Questo è il momento giusto per dimostrare all’Uomo della casa quanto gli volete bene. Il vostro papà potrà utilizzare, ovviamente, questo regalo personalizzato in casa, sul divano o sul letto. Con il cuscino di quickgadget riuscirete sicuramente a rendere felice il vostro adorato padre. Se avete intenzione di personalizzare il cuscino con un’immagine di vostro gradimento, è necessario contattare il venditore (scrivendo il numero d’ordine) attraverso l’e-mail oppure su Whatsapp. I recapiti li troverete nella descrizione del prodotto. La dimensione è di 40×40 cm circa. Inoltre, cosa molto importante, è possibile affidarsi all’assistenza h24.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close