Oggi abbiamo deciso di darvi un’idea che può andare bene per le feste del periodo pasquale ma che piacerà anche a chi deve organizzare magari un compleanno o una festa a tema in primavera. Dunque faremo dei cupcake pulcino. Il pulcino si sa, ricorda la Pasqua, per via delle uova ma anche con il solo colore giallo, un momento di allegria e spensieratezza. I colori cupi dell’inverno vengono sostituiti dai colori più vivaci della primavera, una delle stagioni più amate. E allora, che ne dite di cimentarvi insieme a noi, con la preparazione di questi cupcake pulcino?
>>>>> Coniglietti di frolla per Pasqua: biscotti facilissimi
Per i Cupcake:
Per la Decorazione:
Per la Glassa:
7. Per preparare la glassa, sbatti il burro fino a renderlo morbido e spumoso. Aggiungi gradualmente lo zucchero a velo e l’estratto di vaniglia, fino a ottenere una crema liscia e omogenea.
Per i Pulcini:
10. Forma i pulcini con il marshmallow fondente giallo, aggiungi le gocce di cioccolato per gli occhi e le codette arancioni per becchi e zampe.
Lascia che i cupcake riposino per qualche minuto per far sì che la glassa si assesti prima di servirli. Questi cupcake sono perfetti per un dolce pasquale che sorprenderà e delizierà tutti, grandi e piccini! E adesso, gustate i cupcake pulcino anche se sono così belli che avrete quasi paura di mordere!
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…