Csaba dice addio al nero: il nuovo look è un inno alla normalità

nuovo look per csaba
Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il nuovo look di Csaba dalla Zorza: la conduttrice rinuncia alla tinta nera e si mostra per la prima volta con i capelli bianchi al naturale

Csaba dalla Zorza ha pubblicato una foto su Instagram alla prese con la cucina per una sponsorizzazione. Eppure i fan della conduttrice tv hanno notato qualcosa in più da questo ultimo post sui social network e non sono stati certo i suoi panini speciali con taglio a spiga. In un questo scatto Csaba si è mostrata con un look del tutto diverso dal solito che ha colpito i followers. La dalla Zorza si è sempre presentata impeccabile nei programmi televisivi e non solo. E’ una vera donna di classe e, per la prima volta, si è mostrata con i capelli al naturale, bianchi e senza tinta.

Csaba dalla Zorza con un look che sorprende i fan: per la prima volta si mostra con i capelli bianchi, basta tinta nera?

C’è da dire che in questo periodo di pandemia non tutti stanno andando dal parrucchiere e tenere i capelli sempre in ordine senza l’aiuto di un professionista non è così facile per tanti. Molte donne ne hanno approfittato per smettere di fare la tinta e godere della colorazione naturale dei propri capelli. Sembra essere il caso di Csaba dalla Zorza che si è mostrata per la prima volta con qualche ciocca bianca, più sul grigio in realtà. Il fatto ha un po’ sorpreso i fan della nota conduttrice tanto che sembra aver rinunciato a fare la tinta, almeno per ora. Infatti potrebbe trattarsi di un look momentaneo e Csaba potrebbe tornare molto presto al suo amato nero.

Csaba dalla Zorza sempre elegante e fine pure con i capelli bianchi: il post social che piace a tutti i fan

Certo è che se Csaba dalla Zorza decidesse di mantenere il suo colore naturale non sarebbe certo un errore. Bisogna dire che la donna è comunque perfetta, elegante, femminile e fine anche con qualche paio di capelli grigi o bianchi. I suoi tanti fan sparsi sul web hanno apprezzato questo suo nuovo look. E magari, visti i tanti complimenti, la scrittrice potrebbe decidere di mantenere il suo colore naturale. Chissà, staremo a vedere.

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close