Costumi Calzedonia 2024: brillano come cristalli

Pubblicato da Serena Wolf

La limited edition di Calzedonia per l’estate 2024 vi conquisterà: ecco i nuovi costumi da bagno

Cosa indosseremo questa estate? Bhè a giudicare dalle nuove proposte di Calzedonia per i costumi dell’estate 2024, la parola d’orine sarà luce! I nuovi modelli per l’estate infatti, raccontano di costumi che porteranno chi li indossa a brillare! Cristalli, punti luce: costumi che possono essere indossati anche per un aperitivo e una serata in discoteca, proprio come piace alle ragazze che trovano i costumi da bagno utili anche per occasioni diverse dal bagno in mare!

>>>> Must have di primavera: il super lucido Calzedonia

Costumi Calzedonia 2024: cosa indosseremo in estate

Brillante, unica, speciale. Torna per l’estate 2024 la Limited Edition firmata Calzedonia, con nuovi ed esclusivi bikini pensati per impreziosire i look della bella stagione.

Non solo per mare e piscina, la Limited Edition Calzedonia si compone di tre diverse linee con capi perfetti da portare in diversi momenti della giornata. Black Crystal, con i suoi top tempestati di pietre nere effetto cristallo e White Pearls con eleganti perle bianche, le stesse che compongono la cintura abbinata, sono i bikini must to have per i party estivi, perfetti da indossare anche con blazer, shorts o gonne.

Costumi Calzedonia estate 2024

Pensata per accompagnare dall’aperitivo in spiaggia alle serate piu speciali, Precious Beauty, con i suoi bikini e costume intero brillanti con applicazioni specchiate, nelle tonalità nude e bordeaux.

La Limited Edition Calzedonia rappresenta ancora una volta il sogno d’estate da indossare per brillare in ogni momento. Sarà disponibile in pezzi limitati in due momenti distinti della stagione, in store selezionati e online.

Informazioni sull'autore

Serena Wolf

Se ho scelto di scrivere è perchè penso di avere tante cose da dire e voglio farlo raccontando quello che succede in questo paese e nel mondo. Voglio farlo con i piedi a terra ma con le mani su una tastiera. Perchè non è importante da dove scrivi ma quello che scrivi e come lo scrivi