Cosa sono le catene di sicurezza Pandora e quanto costano

pulire bracciale pandora
Pubblicato da Redazione

Oggi vi parliamo delle chiavi di sicurezza per i gioielli Pandora: ecco che cosa sono e quanto costano

Se possedete il bracciale Pandora non potete non sapere che esistono le catene di sicurezza. Si rischia di perdere i charm in modo molto facile, ma proprio l’utilizzo di questi piccoli e utili accessori vi permetterà di non andare incontro a questo problema. Come il resto dei gioielli, potrete procedere con l’acquisto sul sito ufficiale o in qualsiasi punto vendita autorizzato. Troverete vari modelli che sicuramente vi faranno impazzire! Infatti, non solo sono un accessorio utile per i charm Pandora, ma hanno anche un bell’aspetto e renderanno ancora più completo il vostro bracciale. Vediamo ora insieme nel dettaglio cosa sono e quanto costano.

Catene di sicurezza per il bracciale Pandora: cosa sono

Per mantenere al sicuro i vostri charm nel bracciale Pandora usate le catene di sicurezza. Completate dalle estremità girevoli, per evitare che aggroviglino, è fondamentale affinché tutti i componenti del gioiello non si perdano. Infatti, il loro scopo è proprio quello di tenere in sicurezza i charm, in quanto evita che cadano o scivolino dalle estremità del bracciale. Capita che il gioiello si apra accidentalmente e questo accessorio aggiuntivo impedisce lo scivolamento dei char. Bisogna comunque sottolineare che raramente il bracciale Pandora si apre all’improvviso, senza il vostro volere. La chiusura a scatto tende a mantenere i charm al sicuro. Nonostante ciò, le catene di sicurezza rappresentano un valido alleato, soprattutto quando si ha il timore che possano scivolare via dal bracciale. Per montarle basta semplicemente togliere tutti i charm e infilare la catenina da un’estremità, avvitandola. Dopo di che, vanno inseriti nuovamente i charm nell’ordine che più preferite. Infine, dopo averli posizionati tutti, avvitate l’altra estremità e il gioco è fatto. Se procedete con l’acquisto in un punto vendita, fatevi aiutare dalla commessa, che vi spiegherà nel dettaglio. Altrimenti, sono disponibili vari video su Youtube che illustrano il modo corretto per avvitare la catena di sicurezza nel bracciale.

Quanto costano le catene di sicurezza Pandora

Avrete l’imbarazzo della scelta tra le varie catene di sicurezza Pandora. In particolare, sono disponibili con i cuori, le margherite, il simbolo della famiglia, la farfalla, la luna, la stella, il logo Pandora e Mickey Mouse Avventuriero. Inoltre, troverete i modelli Reflexions e scintillante incolore. Ma quanto costano? I prezzi variano dai 39 euro ai 119 euro in base al modello.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close