Cosa regalare per la Befana agli adulti: 8 idee da UNFdonna

christmas 3015776 1920
Redazione
Pubblicato da Redazione

Cosa regalare per la Befana agli adulti: 8 idee da UNFdonna. Ecco che cosa scegliere

Cosa regalare agli adulti per la Befana? Manca poco alla festa dell’Epifania e non possiamo non farci un’idea su quale regalo fare ai nostri cari. Questa festività non viene celebrata solo dai più piccoli, che sono in attesa di scoprire cosa la Befana ha portato in dono. Anche i grandi si ritrovano la mattina del 6 gennaio ad aprire la propria calza. Con questa situazione così difficile, che stiamo vivendo a causa della pandemia del Coronavirus, dobbiamo strappare un sorriso a chi amiamo.

BEFANA, COSA REGALARE AGLI ADULTI: TUTTE LE IDEE

Sia per i grandi che per i più piccoli, la Befana rappresenta un momento speciale da condividere con i propri cari. La mattina del 6 gennaio troviamo appese le calze, piene di dolcetti. Ma non tutti hanno voglia di ricevere o di regalare dolci. Pertanto, in questi casi, è necessario concentrarsi su tutte le idee regalo per adulti. Abbiamo deciso di indicarvi cosa regalare per la Befana, così da rendervi questo compito il più semplice possibile. Dunque, se siete alla ricerca di idee sui regali da fare per la festa dell’Epifania, date un’occhiata a questi consigli. Ovviamente indirizzatevi sull’idea che più fa al caso vostro e che potrebbero far felice il destinatario del vostro regalo.

  • Il libro del momento. Si tratta di un regalo gettonato in queste occasioni. Molti sono coloro che decidono di affidarsi a questo genere di articoli per sorprendere i propri cari. Un libro è sempre una buona idea per accontentare i gusti di tutti, scegliendo tra i vari generi disponibili.
  • Regali beauty per lei. All’interno della calza della Befana, indirizzata a una donna, potreste inserire prodotti dedicati alla cura del corpo o dei capelli. Con questa idea regalo non si sbaglia mai! Ovviamente potrebbero essere accolti con entusiasmo gli articoli di make up.
  • Regali beauty per lui. Ebbene sì, anche al vostro uomo o ragazzo potreste affidarvi al settore della bellezza. In questo caso, optate per accessori e prodotti per la cura della barba. Anche un profumo potrebbe essere un’ottima idea regalo per la Befana.
  • Abbigliamento e accessori. Un altro settore con cui difficilmente si sbaglia. Scegliete un capo di abbigliamento che da tempo il destinatario del vostro regalo vorrebbe acquistare. In alternativa, lasciatevi trasportare dagli accessori, tra cappelli, sciarpe e guanti. Un’idea regalo molto carina, che comprende anche occhiali da sole e accessori per capelli.
  • Intimo. Un’altra idea abbastanza comune quando si parla di regali. Infatti, si tratta di un dono molto utile, che in commercio vanta la presenza di numerosi articoli con prezzi che variano.
  • Tecnologia. Questo è un settore molto vasto, sia per quanto riguarda la tipologia dei prodotti che per i prezzi. Se volete evitare di spendere troppi soldi, in questi casi vi consigliamo una pennetta USB, degli auricolari Bluetooth o un caricabatteria portatile.
  • Videogiochi. Un regalo che verrebbe apprezzato sia dagli adulti che dai ragazzi, che amano giocare.
  • Abbonamenti siti streaming. Infine, vi segnaliamo questa idea molto originale per sorprendere i vostri cari il giorno della Befana. In questi ultimi anni Netflix è diventato protagonista sui pc, smartphone, tablet e smart tv. Se il destinatario del vostro regalo è un amante dei film e delle serie tv, regalategli l’abbonamento a Netflix o qualsiasi altra piattaforma di streaming.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close