Come organizzare un compleanno a tema unicorno

compleanno a tema unicorno
Pubblicato da Redazione

State pensando di organizzare un party o un compleanno a tema unicorno? Ecco qualche consiglio per voi

L’unicorno è da qualche anno una delle “creature mitologiche” più amate, soprattutto in estate. Sono davvero tante le persone, sia bambini che adulti, che decidono di organizzare una festa di compleanno a tema unicorno. Realizzare un party con protagonista questo cavallo mitologico non è difficile, in quanto in commercio è possibile trovare tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Oltre a vedere come personaggio principale l’unicorno, questo tipo di tema deve apparire super colorato. Pertanto, non potrete non rendere la vostra festa o quella dei vostri figli un momento divertente e simpatico. Vediamo ora insieme come organizzare una festa di compleanno a tema unicorno.

FESTA A TEMA UNICORNO PER BAMBINI: COME ORGANIZZARE IL COMPLEANNO PERFETTO

I vostri bambini quest’anno hanno scelto di festeggiare il compleanno a tema unicorno? Non temete, non sarà difficile esaudire questo loro desiderio. Infatti, addobbare una sala o il giardino in questo caso non è per nulla difficile. In commercio riuscirete a trovare kit e prodotti utili per realizzare una festa di compleanno per i bambini davvero indimenticabile! Scegliete per i vostri figli delle decorazioni multicolor. I più piccoli potranno così scoprire un mondo fatato spettacolare e super colorato. Innanzitutto vi consigliamo di acquistare o realizzare con le vostre mani i biglietti di invito con protagonista l’unicorno. Dopo di che, non possono mancare i palloncini tutti colorati! Sui tavoli posizionate fazzolettini, piatti e bicchieri a tema. Non solo, per i bambini potreste trovare anche delle idee per intrattenerli, utilizzando i peluche di unicorno. Infine, non dimenticate una torta multicolor con protagonista, chiaramente, il cavallo mitologico.

Vediamo alcuni oggetti che non possono mancare, è possibile acquistarli anche on line su Amazon

FESTA A TEMA UNICORNO PER ADULTI: COME REALIZZARE UN COMPLEANNO GLAMOUR ED ELEGANTE

I sogni non hanno età: anche gli adulti possono scegliere di festeggiare il compleanno a tema unicorno. In questo caso, è bene dare un tocco glamour e trendy alla festa. A differenza dei più piccoli, gli adulti non possono non optare per uno stile moderno, realizzato con gusto. Scegliete, inoltre, una decorazione nei toni pastello. Invece di aggiungere troppi colori per l’allestimento, preferite due o tre tonalità. Ad esempio, potreste abbinare al cavallo mitologico una combinazione di rosa, bianco e oro. In questo modo, realizzerete una festa più sofisticata ed elegante. Chiaramente, come per i compleanni per bambini, sarà necessario mettere a disposizione degli invitati piatti, bicchieri e tovagliolini con protagonista l’unicorno.

Vediamo anche in questo caso alcuni oggetti molto carini per un party

Che ne dite avete trovato qualche idea interessante per la vostra festa e tema unicorni?

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close