Come intagliare la zucca per Halloween: gli accessori

KIT PER INTAGLIARE LA ZUCCA
Pubblicato da Redazione

Come intagliare la zucca per Halloween: gli accessori si possono comprare anche on line

La zucca intagliata è indubbiamente il simbolo principale della festa di Halloween. Stiamo parlando della grande protagonista di questo evento, che ormai da diversi anni viene celebrato anche in Italia. Sono diverse le persone che decidono di festeggiare questa ricorrenza di origine celtica nella propria abitazione. In questo caso, è bene allestire nel migliore dei modi la casa. Anche se non si ha intenzione di organizzare alcun evento, si può sicuramente festeggiare la ricorrenza preparando la zucca di Halloween! Un momento divertente, che può essere trascorso con la presenza dei bambini. Per intagliare con precisione questo frutto è necessario avere a portata di mano gli accessori giusti.

COME INTAGLIARE LA ZUCCA PER LA FESTA DI HALLOWEEN: IL SET DI ACCESSORI DA UTILIZZARE

La zucca per Halloween va inizialmente svuotata e poi intagliata per dargli un’espressione terrificante. Al suo interno è possibile inserire una candela, rendendo così il lavoro completo. Questo accessorio viene chiamato Jack o’ lantern, in quanto è legato a una leggenda di origini irlandesi che racconta la storia di Stingy Jack. Quest’ultimo, dopo aver raggirato il diavolo la notte di Halloween, alla sua morte non ebbe la possibilità di raggiungere il Paradiso, a causa della sua vita sregolata.

Quando si ritrovò di fronte al diavolo nell’Inferno, venne cacciato e ricevette addosso un tizzone ardente. Per farsi luce, secondo la leggenda, infilò il tizzone in una rapa che stava mangiando. Da allora Jack vaga, attendendo il giorno del Giudizio. In breve tempo, questa leggenda si diffuse in America, dove erano più diffuse le zucche anziché le rape. Ed è questo il motivo per cui questo simbolo è diventato un grande protagonista della ricorrenza. Intanto, noi abbiamo individuato per voi su Amazon un set di accessori per intagliare la zucca di Halloween.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL KIT: otumixx Intaglio di Zucca di Halloween, 11 Pezzi Kit Intaglio Zucca Halloween, 10 Modelli di Zucca, ABS Strumenti Inossidabile per Intagliareir?t=ultime05 21&l=am2&o=29&a=B07WNTLXQ9

Otumixx Intaglio di Zucca di Halloween: 11 pezzi kit intaglio, ABS strumenti inossidabile a14,99 €. Questi accessori sono professionali e utili per realizzare un design speciale e complesso, soddisfando le vostre esigenze. Il prodotto contiene 10 modelli di zucca che si possono realizzare e che fanno da modello di riferimento. Il kit è composto da raschietto, dentellatura, perforatore, coltello da intaglio e altri accessori. Questi sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità e materiale ABS resistente e atossico. Durante l’intaglio, la zucca non si romperà. Il set può essere tranquillamente riutilizzato negli anni. Bisogna, però, tenere in considerazione il fatto che, sebbene questo kit per intagliare la zucca di Halloween sia sicuro, i bambini possono utilizzare gli strumenti solo sotto la supervisione di un adulto.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close