Non tutti sanno che è possibile scambiare capi su Zalando. Ed effettivamente è una delle novità di questa stagione, come si vede anche nei tanti promo che stanno andando in onda in questi giorni in tv. Il celebre negozio online permette di inviare qualunque tipo di capo di abbigliamento del proprio guardaroba per avere in cambio un credito spendibile sempre sulla piattaforma. Ovviamente, ciò che deciderete di scambiare dovrà essere come nuovo, ovvero in buone condizioni. In cambio Zalando vi invierà un buono regalo, che potrete utilizzare acquistando un prodotto all’interno dello store. In alternativa, è anche possibile donare il ricavato per una giusta causa. Ma vediamo ora insieme nello specifico cosa bisogna fare per scambiare i capi di abbigliamento su Zalando.
Ci sono dei capi di abbigliamento che non utilizzate più che sono in ottime condizioni? Non gettateli via e non continuate a tenerli rinchiusi nel vostro guardaroba, ma effettuate uno scambio su Zalando. Non è difficile eseguire questa operazione, basta semplicemente mettere in pratica tutti i passaggi richiesti dal noto negozio online.
Non vengono sicuramente accettati: i capi che hanno segni evidenti (come macchie, buchi o odori), intimo, costumi da bagno, capi contraffatti o senza etichetta, capi per bambini, magliette semplici o a tinta unita, gioielli, cappelli, sciarpe e capi acquistati su Zalando per cui è possibile ancora fare il reso.
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…