State già pensando alle decorazioni di Natale ma non sapete ancora che cosa inserire nei vostri addobbi in casa? Sicuramente gli gnomi sono da sempre una scelta perfetta. Tra l’altro, non per forza dovete acquistarli visto e considerato che sono veramente semplicissimi da realizzare. Se avete del tempo disponibile e vi piace la creatività, non potete tirarvi indietro! Basteranno pochissimi materiali, molti di riciclo e che avete già in casa vostra e il gioco sarà fatto. In questo nuovo articolo vi daremo alcuni suggerimenti che vi risulteranno utili. Non solo, vi presenteremo i video di alcuni tutorial così da non sbagliare nessun passaggio nella realizzazione degli gnomi di Natale.
A questo punto, non ci resta che linkarvi alcuni video da cui poter prendere ispirazione per realizzare i simpaticissimi gnometti di Natale. Andiamo a vedere tre semplici tutorial che abbiamo selezionato per voi direttamente dal web:
Insomma, questi sono alcuni dei tutorial presenti sul web che possono aiutarvi a prendere ispirazione per i vostri gnomi di Natale. Ovviamente potete cambiare le misure, i colori, le dimensioni, i materiali e tutto ciò che volete per renderli quanto più unici possibile. Sicuramente una volta realizzati i vostri gnomi non vi fermerete più a decorare solo casa vostra! Potrete regalarvi anche ai vostri parenti e ai vostri amici, magari proprio come un bel presente a tema Natale tutto realizzato con le vostre preziose mani.
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…