La coda alta è stata definita dagli hair stylist l’acconciatura di serie A per eccellenza. Amatissima dalle celebrities, è stata spesso protagonista delle ultime sfilate moda. Pertanto, possiamo sicuramente affermare che fa parte delle tendenze moda capelli di questi ultimi anni. A sfoggiarla ci pensano volti noti come Ariana Grande, Jennifer Lopez, Jennifer Aniston, Kim Kardashian, Beyonce e Blake Lively. Questo tipo di acconciatura è adatto a qualsiasi occasione, sia che si tratti di lavoro che di una festa. Ma vediamo ora insieme come fare bene la coda alta.
Moltissime celebrities hanno dimostrato di avere un debole per la coda alta. In particolare, Ariana Grande ha dato un tocco glamour a questa classica pettinatura. Questo look si adatta a tutti i tipi di texture di capelli: chiaramente chi ha i capelli troppo corti deve affidarsi a delle extension per poter ottenere l’acconciatura. Perfetta per ogni occasione, è elegante e ordinata. Può essere accompagnata da vari accessori, come i nastrini. Per un effetto ancora più raffinato, viene avvolta attorno all’elastico una ciocca di capelli! Vi segnaliamo, inoltre, che ha un effetto lifting per occhi e palpebre cadenti.
Per creare la coda di cavallo basta seguire questi passaggi:
Dopo aver compreso questi suggerimenti, potrete farvi ispirare dai vari tipi di coda alta. Scendendo nel dettaglio vi segnaliamo:
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…