Come avere labbra carnose senza il chirurgo: il fai da te che funziona

COME AVERE LABBRA CARNOSE
Pubblicato da Redazione

Come avere labbra carnose senza il chirurgo: il fai da te che funziona. Due prodotti utilissimi

Avere le labbra carnose è un pallino di molte donne ma non tutte possono permettersi un chirurgo estetico, tante non vorrebbero proprio sottoporsi ad un intervento chirurgico per paura. Ma allora come ci si può togliere lo sfizio di avere labbra più grosse senza un intervento? Si può fare, innanzitutto. Le soluzioni sono davvero tante. Basti pensare a qualche trucco specifico che serve proprio a far sembrare le labbra più carnose. I make up artist lo sanno bene. Ci sono poi vari esercizi che possono aiutare le labbra in questo senso ma soprattutto esistono tanti prodotti in commercio in grado di dare grandi risultati.

Il balsamo per le labbra per renderle più carnose

A proposito di ciò, uno di questi prodotti è sicuramente il balsamo per le labbra. Si tratta, essenzialmente di un lucidalabbra volumizzante che rende la bocca decisamente più corposa. L’aspetto più interessante è sicuramente il fatto che questo strumento dona un risultato totalmente naturale. Su Amazon si può acquistare il balsamo di Pinpoxe ad un prezzo di 14,99 euro. Ma come funziona? Nella descrizione sullo store si legge che è composto da un concentrato di germogli neri, da isoflaconi che sono ricchi di ingredienti attivi fitoeustrogeni. L’isoflavone tra l’altro favorisce pure la sintesi del collagene. Aumenta l’elasticità delle labbra, attiva la rigenerazione cellulare, riduce le linee sottili, resiste all’età, ripara le labbra e le rende più piene. Insomma un balsamo davvero molto interessante e, se ci pensiamo, non solo per rendere le labbra più carnose rispetto a come sono.

QUI IL LINK PER L’ACQUISTO

Balsamo labbra, Lip Balm, Lip Balsamo Gloss, Lipstick, Lip Rossetto Lunga Durata, Matita per la cura delle labbra, Lucidalabbra idratante e volumizzante, per labbra piene e carnose naturalmenteir?t=ultime05 21&l=am2&o=29&a=B07WV4H7CK

Il gloss trasparente per rendere le labbra più carnose

Balsami ma non solo, esistono dei veri e propri gloss per labbra, dal colore trasparente che portano all’effetto che tanto stiamo cercando. Il lip Plumper Gloss trasparente buon idratante di Pretty Comy è un’altra proposta che ci sentiamo di segnalarvi. Il costo su Amazon è di poco meno di 9 euro ma i benefici sono tanti. Questo lip gloss rimpolpa le labbra, le idrata e ha un effetto abbastanza duraturo nel tempo. Combina diversi ingredienti naturali ma non si tratta di un lucidalabbra appiccicoso o fastidioso.

QUI IL LINK PER L’ACQUISTO

lip Plumper Gloss trasparente buon idratante per idratare Natural lip booster Enhancer per ragazze donne di Pretty Comyir?t=ultime05 21&l=am2&o=29&a=B07CVB752Y

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close