Come applicare lo smalto semi permanente sui piedi: gli step

Redazione
Pubblicato da Redazione

Oggi vi parliamo di pedicure: come applicare da sole lo smalto semi permanente ai piedi?

Dopo aver eseguito la pedicure, tocca anche applicare lo smalto semipermanente sui piedi. Per rendere questa applicazione semplice e veloce, tocca seguire alcuni consigli. In particolare, con questa guida, vi indicheremo tutti gli step da seguire per raggiungere questo obbiettivo. I piedi rappresentano una parte del corpo molto importante, che in estate viene messa in vista. Proprio per tale motivo, è bene prenderci cura di questa zona. In questo modo, riuscirete a mostrare dei piedi al top! Vediamo ora insieme quali sono gli step da seguire per applicare lo smalto semipermanente.

APPLICARE LO SMALTO SEMI PERMANENTE  SUI PIEDI: QUALI SONO I CONSIGLI DA SEGUIRE

Con questi consigli, riuscirete ad applicare lo smalto semipermanente sui piedi in modo semplice e veloce. Non solo, otterrete finalmente il risultato sperato. Si tratta della soluzione perfetta per avere delle unghie impeccabili. Serve avere a portata di mano i bastoncini per cuticole, buffer e lampada LED. Lo smalto semipermanente sui piedi dura ben 3 settimane, dopo delle quali è necessario rimuovere il tutto, utilizzando un solvente specifico. Ma quali sono i consigli da seguire?

  • Scegliete delle nuance facili da stendere, come il rosso, per far durare più a lungo il semipermanente.
  • Abbinate lo smalto di mani e piedi oppure giocate con i colori, ricordando che la nuance più scura va sui piedi.

COME APPLICARE LO SMALTO SEMIPERMANENTE SUI PIEDI: TUTTI GLI STEP  DA METTERE IN PRATICA

Come applicare, dunque, lo smalto semipermanente sui piedi?

  1. La prima cosa da fare è preparare le unghie, eliminando le cuticole ed liberando la superficie. In questo modo, sarà più semplice stendere lo smalto.
  2. Eliminate con il buffer tutte le tracce di smalto e le impurità, pulendo per bene l’unghia.
  3. Sgrassate le unghie con il cleanser e applicate la base, che dovrà essere polimerizzata con una lampada LED o UV.
  4. Fate almeno due passate di colore, per ottenere un ottimo risultato.
  5. Fissate il tutto con un top coat e con la luce della lampada.
  6. Infine, lucidate le unghie con il cleanser e applicate l’olio per il cuticole. Ed ecco che avrete ottenuto sui vostri piedi, con lo smalto semipermanente, un risultato professionale.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close