Clizia Incorvaia torna in tv: pupa lilla e bellissima, ecco l’abito

Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Clizia Incorvaia a La pupa e il secchione show: il suo abito da pupa per una sera

Durante la puntata de La pupa e il secchione show andata in onda ieri sera, martedì 29 marzo 2022, in prima serata su Italia 1 abbiamo visto anche degli ospiti molto speciali. Non solo pupi, secchioni ed opinionisti. A questo nuovo appuntamento condotto da Barbara d’Urso ha partecipato Clizia Incorvaia. La ex concorrente del Grande Fratello Vip è diventata mamma per la seconda volta da poco tempo ed è arrivata al programma in veste di pupa per una sera. Clizia era davvero bellissima ed in splendida forma. Il suo vestito poi non è passato inosservato e vogliamo descrivervelo meglio qui di seguito.

La pupa e il secchione show, look Clizia Incorvaia: brand, dettagli e prezzo dell’abito

Come vi abbiamo appena anticipato, vi parleremo proprio del bellissimo abito che Clizia Incorvaia ha indossato in queste occasione televisiva così speciale. La neo mamma ha sfoggiato un vestito lungo di colore lilla. Si tratta, più nel dettaglio, del modello di abito Lungo Carrie di Face to face style. E’ un abito girocollo in maglina lurex, desing dlim e gonna con spacco. La composizione è al 70% Pes e al 30% Me, mentre la vestibilità è slim. Clizia Incorvaia ha scelto la nuance del lilla ma in realtà sono disponibili tanti altri colori da poter acquistare direttamente sullo store online del brand. Tra gli altri colori ci sono anche: il giallo, il pesca e il verde smeraldo.

Ma adesso scopriamo insieme quanto costa questo vestito lungo come quello che Clizia Incorvaia ha indossato nelle vesti di pupa per una sera. Il prezzo per l’acquisto è di 225 euro. Visto che si tratta di una cifra poco adatta a tutti i tipi di tasche, se acquistare lo stesso abito diventa complicato può comunque risultarci utile ammirarne i dettagli per prendere ispirazione per un prossimi look personale simile a questo.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close