Chiara Ferragni vola a Madrid per un nuovo lavoro: ricomincia dallo shampoo

Un tempo era stato Pantene, oggi invece sono dei prodotti vegani. Da dicembre scorso Chiara Ferragni si era lasciata alle spalle impegni di lavoro: niente settimane della moda, niente prodotti da pubblicizzare sui suoi social. Stop agli spot pubblicitari, prodotti con la sua faccia ritirati, quadernoni pigna svenduti a pochi centesimi. Insomma non un periodo d’oro dopo il pandoro gate per l’imprenditrice digitale anzi. Ci sono stati giorni in cui ci ha provato la Ferragni ma non appena pubblicizzava qualcosa, i follower e non solo, correvano a commentare ovunque sui social, contro le aziende che collaboravano con lei. Oggi però è un nuovo giorno. Già mesi fa Chiara Ferragni prima delle ferie estive, era stata a Madrid per impegni di lavoro e oggi ha finalmente rivelato di che cosa si tratta. Prodotti vegani per i capelli. Un marchio spagnolo che conta circa 200mila follower su instagram ( e pochissime interazioni, almeno per ora). Sarà dunque ambasciatrice di questo marchio la Ferragni. Un nuovo impegno che segna forse in questo mese di settembre, il suo tornare in carreggiata anche se è chiaro: nulla sarà più come prima.

La nuova Chiara Ferragni riparte dai capelli

Nulla sarà più come prima anche nella narrazione della vita di Chiara Ferragni che ci aveva abituato a viaggi da sogno, ville lussuose, cinema all’aperto. Questa estate l’abbiamo vista zaino in spalla, in aerei low cost, con amici e parenti e tanta voglia di mostrarsi almeno, come “una di noi”. Via le borse da 50mila euro, via le scarpe esagerate, via tutto per una nuova Chiara Ferragni tenera mamma ma anche femme fatale. Perchè l’estate di Chiara Ferragni è stata anche gossip, tanto gossip. Notizie va detto, che non le hanno fatto bene visto che è stata accusata di aver rovinato una famiglia. Ma queste sono state illazioni, nulla di più.

Chiara Ferragni non ha mai commentato, è andata avanti e oggi appunto, riparte con questa nuova avventura, lontano dall’Italia, con un brand poco conosciuto che però vuole puntare sulla nuova Chiara Ferragni una attenta anche all’ambiente che sceglie dei prodotti vegani per voltare pagina.

Gestione cookie