Chiara Ferragni pronta a lanciare la collezione di intimo

chiara ferragni linea intimo
Pubblicato da Benedetta Calasso

Chiara Ferragni è pronta a lanciare anche una linea di intimo: le prime anticipazioni arrivano dai social

Chiara Ferragni è inarrestabile ed è pronta a proporre ai fan di tutto il mondo una grande novità che riguarda il suo brand di abbigliamento. Dopo aver lanciato felpe, scarpe, occhiali, capi per i più piccoli, accessori per la scuola, valigie e chi più ne ha più ne metta, molto presto arriverà la prima collezione di intimo firmata dall’imprenditrice digitale. A darne annuncio è stata la stessa Chiara tramite il suo profilo Instagram spiegando che l’intimo arriverà ‘super presto’. Mancherebbe pochissimo quindi al lancio ufficiale ma ci sono già i primissimi dettagli sulla novità firmata Chiara Ferragni. E’ stata la stessa influencer a mostrarsi sui social bellissima con alcuni pezzi di questa nuova collezione che sta per arrivare sullo store on line dove la Ferragni vende tutti i prodotti della sua linea.

Chiara Ferragni lancia la prima collezione di intimo del suo brand di abbigliamento

Dopo l’annuncio social cresce ovviamente la curiosità tra i tanti fan della Ferragni ma Chiara ha già dato qualche piccolo spoiler su Instagram. L’imprenditrice digitale ha infatti già pubblicato un capo che troveremo in questa nuova collezione. Si tratta di un top nero molto particolare che lei ha indossato per una uscita a Milano. Dunque intimo da poter utilizzare pure per una particolare occasione. Ovviamente sarà immancabile il logo del brand che questa volta si troverà al centro del reggiseno. L’occhio sarà contenuto in una stella. Altro spoiler: un body rosa. Molto presto sicuramente Chiara Ferragni ci sorprenderà facendoci vedere l’intera collezione.

L’intimo di Chiara Ferragni: quando esce la collezione?

Quando uscirà la collezione di intimo del Chiara Ferragni Brand? E’ quello che si stanno chiedendo in tanti in queste ultime ore. Al momento non sembra esserci una vera data ufficiale ma il super presto dell’imprenditrice digitale fa sicuramente ben sperare visto che dovrebbero mancare addirittura pochi giorni. Voi continuate a seguirci perché molto presto potremmo darvi tutte le informazioni utili sul lancio, i capi della collezione, i dettagli, i colori e ovviamente anche i prezzi.

Che cosa ne pensate della novità che presto ci presenterà Chiara Ferragni? Andrà in sold out anche la nuova collezione intima pensata da Chiara Ferragni? Non ci resta che aspettare per capire anche i dettagli e dare un giudizio!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close