Chiara Ferragni, principessa dei nostri tempi in verde lime a Cannes 2021

chiara ferragni cannes 2021
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look da principessa con lo strascico di Chiara Ferragni sul red carpet del Festival di Cannes 2021: l’abito è verde lime e l’alluminio riciclato

Chiara Ferragni era sicuramente una delle celebrità più attese al Festival di Cannes 2021. L’imprenditrice digitale italiana ha sfilato sul red carpet per la presentazione del film Stillwater con Matt Damon. E sul tappeto rosso si è presentata con un vestito che sta facendo discutere abbastanza sui social. Il popolo del web si sta infatti dividendo parecchio sul look sfoggiato da Chiara Ferragni, non tutti sembrano amarlo in maniera particolare. Probabilmente qualcuno si aspettava un outfit diverso da parte della moglie di Fedez che riesce comunque a conquistare camere, like e tantissimi complimenti. L’abito può piacere oppure no, lei inevitabilmente bellissima e tutt’altro che scontata.

Festival di Cannes 2021, il red carpet di Chiara Ferragni è color verde lime: ecco il suo look nel dettaglio

Il vestito indossato da Chiara Ferragni sul red carpet di Cannes è firmato dallo stilista Giambattista Valli. Era praticamente impossibile non notare l’imprenditrice al Festival con il suo abito color verde lime. In tantissimi hanno definito Chiara come la principessa dei nostri tempi. Sarà per le forme del vestito, per i capelli biondi e gli occhi azzurri o per la sua personalità. L’abito è caratterizzato da un lungo strascico. Interessante il dettaglio dell’applicazione di fiorellini in alluminio riciclato che hanno reso ancora più acceso e dinamico questo look ma soprattutto di grande impatto sul tema del riciclo e del riutilizzo di cui tanto si parla e si cerca di sensibilizzare.

Chiara Ferragni a Cannes 2021: gioielli Bulgari e treccine ai capelli

Per quanto riguarda i gioielli, Chiara Ferragni ha sfoggiato degli anelli firmati da Bulgari. L’imprenditrice ha “portato” anche i suoi figli sul tappeto rosso indossando una collana con i nomi dei bimbi Leo e Vittoria. Per l’acconciatura, invece, ha optato per dei capelli sciolti e leggermente mossi. Ad impreziosire e valorizzare il fresco look di Cannes 2021 sono state anche le due treccine semplici e fermate da degli elastici verde lime, perfettamente abbinati dunque all’abito di Giambattista Valli. Che cosa ne pensate rispetto all’outfit che Chiara Ferragni ha presentato sul red carpet di Cannes? Aspettiamo i vostri pareri nei commenti!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close