Chiara Ferragni, look estivo blu e rosa: solo l’abito costa quasi 5mila euro

look chiara ferragni in blu
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Chiara Ferragni per l’inaugurazione del temporary café: abito leopardato blu e accessori rosa e fucsia

State cercando un look perfetto per una passeggiata estiva? Come non ispirarci a Chiara Ferragni per essere al top? Pochi giorni fa l’imprenditrice digitale ha inaugurato il suo Temporary cafè in collaborazione con Nespresso e lo ha fatto con un outfit pazzesco. D’altronde Chiara non sbaglia mai ed è una che la moda la segue e la fa. Scopriamo insieme che cosa ha indossato la Ferragni in questa occasione. Vi diciamo subito che l’abito arriva a costare una cifra pazzesca e che si è concentrata su colori come il blu e il rosa/fucsia.

Chiara Ferragni, abito leopardato e accessori rosa: ecco il look dell’imprenditrice digitale all’inaugurazione del café

Partiamo subito con il vestito. Chiara ha indossato un abito midi di Dior, con tessuto tecnico pop, mizza blu e con filo metallizzato. E’ ispirato a una fantasia leopardata degli archivi della Maison, ha la schiena scoperta e il taglio svasato. Caratterizzato pure da una sottile cintura tono su tono che valorizza il punto vita della donna che lo indossa. Quanto costa questo meraviglioso abito sfoggiato dalla Ferragni all’inaugurazione del café a Milano? 4 mila e 800 euro. Al vestito blu, la moglie di Fedez ha poi deciso di abbinare degli accessori con delle nuance di rosa e fucsia.

Gli accessori rosa e fucsia del look estivo e bellissimo di Chiara Ferragni: brand, dettagli e prezzi di scarpe e borsa

Per completare il look, Chiara Ferragni ha scelto di indossare delle scarpe di The Attico. Il modello è l’Amber ankle-strap pumps color fucsia. Un sandalo con la punta chiusa, il tacco e un cinturino molto sottile. Attualmente queste scarpe si trovano facilmente in offerta ad un prezzo che oscilla intorno ai 525 euro. Per quanto riguarda la borsa, invece, non poteva mancare un modello della Chiara Ferragni Collection: la Eyelike small. Tessuto sintetico, colore rosa, chiusura magnetica e tracolla a catena in metallo dorato per una borsa che arriva a costare 250 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close