Chiara Ferragni lancia le cuffiette wireless firmate da lei: i dettagli

Pubblicato da Benedetta Calasso

Chiara Ferragni lancia le sue prime cuffiette wireless, ecco tutti i dettagli e il prezzo degli auricolari bluetooth senza fili dell’imprenditrice digitale

Chiara Ferragni ha lanciato la nuova collezione del suo brand! In questi ultimi giorni, l’imprenditrice digitale più famosa d’Italia ha mostrato alcuni dei nuovi prodotti che sono già disponibili sia sul sito ufficiale che negli store fisici Chiara Ferragni Collection. Nuove scarpe, nuovi occhiali da sole, nuove borse, nuovi gioielli e ovviamente anche tanti new in di abbigliamento. Bisogna dire che però a noi l’occhio è caduto su una chicca decisamente particolare. Una novità assoluta per il brand dell’amatissima influencer. Chiara Ferragni, infatti, ha lanciato le prime cuffiette firmate da lei.

Siamo pronti a scoprire tutti i dettagli dell’esclusivo prodotto? Andiamo a vederli subito qui di seguito perché vi sveleremo anche il prezzo.

Le cuffie wireless di Chiara Ferragni: dettagli e prezzo degli auricolari bluetooth

Come vi dicevamo, le cuffie sono già disponibili in tutti i Chiara Ferragni Collection store. Sul sito online le trovate cliccando Auricolare wireless CF. Si tratta di auricolari senza fili, wireless e bluetooth, caratterizzate dall’inconfondibile logo di Chiara Ferragni. Inutile dire che sono bellissime così come la loro confezione tutta rosa e trasparente che contiene: due auricolari di colore oro con l’occhio su ognuna, un cavo di ricarica di tipo C, l’originale scatola che funge anche da contenitore e il manuale utente con tutte le spiegazioni per il corretto utilizzo delle cuffiette. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, possiamo dirvi che il voltaggio di carica è DC 5V. La versione Bluetooth è 5.0 mentre la sensibilità 106DB. La distanza operativa Bluetooth 10 M.
Molto veloce il tempo di ricarica di un ora. Il tempo di riproduzione musicale, invece, varia dalle 2 alle 4 ore circa. Infine, la custodia di ricarica è caratterizzata da una batteria da 350 mAh.

Curiosi di conoscere il prezzo delle particolarissime cuffiette wireless di Chiara Ferragni? Il costo ammonta a 59 euro. C’è da dire che la cifra è abbastanza accessibile visto e considerato che questa tipologia di auricolari senza fili, spesso e volentieri, si trovano in commercio a dei prezzi decisamente più alti. Un prodotto innovativo per il brand dell’imprenditrice digitale, un oggetto esclusivo a cui al giorno d’oggi è praticamente irrinunciabile. E i fan di Chiara Ferragni già sperano che presto possano arrivare le cuffie in altre variazioni di colore oltre al rosa.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.