Chiara Ferragni: i dettagli rosa del suo look tra cardigan e ciabatte

look chiara ferragni cardigan
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look di Chiara Ferragni con il cardigan e le ciabatte rosa: ecco i brand dei due capi e quanto costano se si vogliono acquistare

Il rosa è il colore della stagione? Se ci basiamo su tanti look delle influencer più famose (e non solo delle influencer) sicuramente è una nuance che si usa moltissimo. A confermarlo ancora una volta c’è l’amatissima Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale ama mostrare i suoi outfit sui social network e noi ne abbiamo adocchiato proprio uno con dei capi rosa irresistibili. La bella Chiara ha scelto un cardigan e delle ciabatte di questo colore che adesso andremo a scoprire insieme guardando i brand e i prezzi, senza dimenticare come sempre i dettagli.

Il cardigan rosa di Chiara Ferragni è Polo Ralph Lauren: dettagli e prezzo di questo capo alla moda

Chiara Ferragni ha indossato un cardigan di Polo Ralph Lauren. Il colore è il rosa appunto ma per essere più precisi si tratta di un harbor pink. E’ un modello con lo scollo tondo, i bottoncini sul davanti, il motivo a treccia e le maniche lunghe. Praticamente un cardigan perfetto da indossare anche durante le fresche serate estive. Questo capo si può acquistare molto facilmente in rete. Su Zalando, per esempio, viene venduto ad un prezzo di 154,99 euro. Se il rosa non vi piace o volete fare il bis sono disponibili anche degli altri colori: il nero, il celeste e il bianco.

Le ciabatte rosa di Chiara Ferragni firmate direttamente dall’imprenditrice digitale

Ritornando al rosa, nel suo look Chiara Ferragni ha anche indossato delle ciabatte di questo colore. Si tratta di un modello della collezione che appartiene direttamente al suo brand, il CF2815-012 Pink che si trova in vendita anche su tantissimi store online. La scarpa in tinta unita rosa non ha tacco ed è caratterizzata da due fascette con il logo di Chiara Ferragni in risalto. Il prezzo per acquistare queste ciabatte praticamente perfette per la bella stagione oscilla intorno ai 179 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close