Dicembre si sta avvicinando sempre di più e qualcuno ha già deciso di decorare la propria casa con gli addobbi natalizi. Troppo presto? In un momento così difficile per tutti noi e in cui molti sono costretti a stare a casa si approfitta pure per viversi di più il periodo più magico dell’anno. Anche le star non sono da meno e una delle primissime a pubblicare il suo albero di Natale sui social network è stata Chiara Ferragni. La regina di Instagram e il marito Fedez hanno addobbato casa già lo scorso weekend mostrando ai follower di tutto il mondo le bellissime decorazioni da sogno. Non sono i soli ad averlo fatto visto che sembra essere proprio una delle ultime tendenze quella di preparare la casa al Natale già a novembre. E visto che, chi più chi meno, siamo tutti un po’ reclusi, l’albero di Natale e gli addobbi natalizi, scaldano di certo l’atmosfera.
L’albero di Natale dei Ferragnez quest’anno è davvero spettacolare. Oltre che essere molto grande, folto e pieno di palline, è arricchito da tante luci a led che possono cambiare colore e creare addirittura delle vere e proprie coreografie a seconda delle preferenze personali. Basta scaricare un app sullo smartphone e il gioco è fatto: l’albero è esattamente come lo si desidera. A decorare la casa di Chiara Ferragni e Fedez ci ha pensato Vincenzo Dascanio che la influencer ha ringraziato pubblicamente. L’albero in questione costa 960 euro e ogni fila di luci da 100 costa 45 euro. Un dettaglio meraviglioso? Ai piedi del pino ci sono delle lettere con le iniziali di Chiara, Fedez e del figlio Leone. Meraviglioso se non fosse per il prezzo, costano 99 euro l’una!
L’albero non è l’unico elemento natalizio! Prima di entrare in casa, sulla porta c’è un festone a forma di cuore costruito con tante palline colorate dalle tonalità rosa. Sul sito di Vincenzo Dascanio la si può trovare a 199 euro. Ma casa di Chiara Ferragni, Fedez e del piccolo Leone è piena di meravigliosi festoni. Sicuramente il più bello è quello sulle scale, pieno di luci e palline. Certo i prezzi di queste decorazioni di Natale da sogno non possono essere alla portata di tutti ma in fondo nemmeno i Ferragnez hanno sborsato troppo visto che si tratta di una sponsorizzazione.
È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…
Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…
Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…
Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…
Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…
Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…