Chiara Ferragni e i look by Benetton: cosa scegliere

look benetton
Pubblicato da Benedetta Calasso

I look di Benetton indossati da Chiara Ferragni in Marocco: ecco tutti i capi più belli da poter scegliere

Chiara Ferragni è stata a Marrakech insieme ai suoi amici. Proprio qui ha indossato moltissimi look tutti firmati da United Colors of Benetton. Gli outfit dell’imprenditrice digitale appartengono alla nuova collezione del brand di Andrea Incontri. Maglioncini, gilet, gonne, pantaloni, giacche, borse, accessori e chi più ne ha più ne metta. In questo nuovo articolo vogliamo mostrarvi alcuni dei capi di Benetton che ha scelto anche Chiara e parlarvene più nel dettaglio tra caratteristiche, colori e prezzi. Ovviamente i modelli sono già tutti in vendita nei negozi fisici e sullo store online! E molti sono anche sold out perchè si sa, quando Chiara Ferragni sceglie di indossare qualcosa, fa subito tendenza.

Chiara Ferragni e Benetton a Marrakech: ecco i capi più belli con tutti i dettagli

Ecco alcuni dei capi più belli di cui vogliamo parlarvi:

  • GILET CELESTE CON PATTERN CILIEGIE: è una maglia smanicata girocollo, in morbido filato di puro cotone tricot. La vestibilità è cropped e sicuramente molto particolare è la lavorazione jacquard con pattern ciliegie su tutto il capo, gialle a sfondo celeste. Stile pop e divertente per look contemporanei e pieni di personalità. Il prezzo è di 59,95 euro.
  • MAGLIONE ROSA CON INTARSIO MELA: è una maglia a girocollo, a manica lunga in morbido filato di puro cotone tricot. Ha un maxi intarsio mela al centro sul davanti, bordi a costine. Il prezzo per l’acquisto è di 69,95 euro.
  •  GILET BLU CON INTARSIO FLOREALE: la maglia è smanicata e con un girocollo in morbido filato di puro cotone tricot tinto filo. La vestibilità cropped è con una lunghezza alla vita. Particolari i fiori ad intarsio davanti e dietro. Il costo è di 69,95 euro.
  • CARDIGAN BLU CON INTARSIO FLOREALE (da abbinare perfettamente al modello sopra citato): è un cardigan realizzato in morbido filato di puro cotone tricot dalla vestibilità morbida. Ha la manica lunga, lo scollo a V e l’abbottonatura frontale. Il prezzo è di 139 euro.
  • BE BAG PICCOLA ROSA CON CILIEGIE: si tratta di una borsa piccola, in tessuto spalmato stampato con leggera trama a rilievo. Il pattern è con delle ciliegie rosse su sfondo rosa. Patta frontale e chiusura metallica a calamita con logo. E’ presente la tracolla con catena leggera e lo spallaccio, per una doppia portabilità, a proprio piacimento. Il prezzo è di 59,95 euro.

Che ne pensate di questi capi coloratissimi e perfetti per la primavera? Sono un inno alla gioia e alla vita, tra frutta e colori pastello. Costi anche alla portata di tutti, per cui non vi resta che scegliere.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento