Chiara Ferragni con un abito con gli inserti in pizzo: costa più di 1000 euro e piace a tutte

look chiara ferragni vestito bianco inserti in pizzo
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco l’abito corto con gli inserti in pizzo indossato da Chiara Ferragni nella boutique di Giambattista Valli: i dettagli e il prezzo del vestito

Qualche ora fa, Chiara Ferragni è andata a visitare la boutique milanese di Giambattista Valli. L’imprenditrice digitale ne ha approfittato per indossare un abito meraviglioso nel negozio dello stilista. Ovviamente, come sempre, ha sfoggiato tutto sui social network ottenendo tantissimi commenti di complimenti relativi al vestito e al look più in generale. Chiara ha postato, infatti, una foto con un modello che appartiene alla collezione primavera estate 2021 di Giambattista Valli e che, proprio in questo articolo, andremo a scoprire più nel dettaglio. Non vi resta altro che scorrere per sapere di più sull’abito, i dettagli e pure il prezzo del modello.

L’abito black and white con pizzo indossato da Chiara Ferragni di Giambattista Valli: dettagli e prezzo per l’acquisto

Entrando di più nei dettagli possiamo dirvi che Chiara Ferragni ha indossato un abito in popeline di cotone. Si tratta di un vestito corto a mezza manica e con colletto. Il colore è il bianco ma è impreziosito da alcuni inserti in pizzo nero sul finire delle maniche e sul fronte dell’abito. L’abbottonatura è frontale ed infatti sono presenti dei piccoli bottoni. Il prezzo per l’acquisto è invece di oltre 1000 euro. Ad essere precisi, stiamo parlando di 1050 euro. Una cifra elevata per tantissime donne e per tanti portafogli. Per chi lo desidera, il vestito di Giambattista Valli indossato da Chiara si trova facilmente nei negozi ma pure online.

Perché scegliere un abito come quello di Chiara Ferragni

Perché scegliere proprio questo modello di Giambattista Valli ispirandoci alla meravigliosa imprenditrice? Perché semplice ma contemporaneo e particolare. E’ perfetto in diverse occasioni durante la bella stagione. Si può abbinare molto facilmente agli accessori. Per le scarpe si può optare per un bel sandalo in vernice e con il tacco magari nelle nuance del bianco e/o del nero per un effetto black and white strepitoso ed elegante.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close