Chi è Mariacarla Boscono: una top model per Stefano De Martino

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Ecco chi è Mariacarla Boscono, la modella presunta nuova fiamma del ballerino Stefano De Martino: è già nota per le sue relazioni

Chi è Mariacarla Boscono? Il suo nome, nelle ultime ore, sta davvero facendo il giro del web. Ma perché il nome di questa ragazza è in tutte le pagine di cronaca rosa? Semplicemente perché si tratta della nuova fiamma di Stefano De Martino. Il ballerino e conduttore tv sembra aver messo da parte in maniera definitiva la storia d’amore con Belen Rodriguez, la mamma di suo figlio Santiago. De Martino e Mariacarla Boscono sono stati fotografati insieme dal settimanale Chi di Alfonso Signorini a Milano, dopo aver trascorso il fine settimana insieme in un resort in Trentino Alto Adige.

Mariacarla Boscono ha conquistato Stefano De Martino? Ecco chi è la modella

Negli scatti dei paparazzi di Chi, Stefano De Martino e Mariacarla Boscono non sono stati beccati in atteggiamenti intimi che riconducono immediatamente ad una storia d’amore tra i due. Eppure sono veramente in tanti a pensare che tra il ballerino e la modella ci sia qualcosa di molto speciale. Modella, perché questo è il mestiere della bella Boscono. Lei è del 1980, è nata a Roma e ha alle spalle una famiglia che opera nel mondo dell’imprenditoria. I suoi genitori hanno cercato di incoraggiarla ad intraprendere la carriera da modella e, in effetti, ha iniziato già quando era molto piccola. Mariacarla ha lavorato, e continua a lavorare, per brand decisamente importanti a livello internazionale e, negli ultimi anni, la abbiamo vista pure in tv, protagonista di alcune pubblicità.

Attualmente Mariacarla è rappresentata da Women Management per tutti i grandi progetti che la vedono protagonista in giro per il mondo con i maggior brand di moda: da Roberto Cavalli a Bluemarine, Gucci, Versace, Fendi, Yves Saint Laurent, Missoni, Louis Vuitton, Prada, Burberry, Balenciaga, Gianfranco Ferrè, Valentino, Giorgio Armani, Tommy Hilfiger.

Mariacarla Boscono, Ghali prima di Stefano De Martino ma non solo: ha un figlio con…

La bella modella romana è però già nota al mondo della cronaca rosa e del gossip. Prima del presunto flirt con Stefano De Martino, Mariacarla Boscono è stata fidanzata con il trapper Ghali con cui aveva una differenza di ben tredici anni. Ma in fondo anche tra Belen Rodriguez e il ballerino c’era una bella differenza di età. C’è da aggiungere che prima ancora di Ghali, Mariacarla ha avuto una relazione con Andrea Patti. Dall’amore con l’imprenditore è nata sua figlia nel 2012. Con sua faglia Marialucas si diverte a postare tante foto sui social ma anche a fare qualcosa di più serio per delle campagne di moda.

Adesso la modella potrebbe essere pronta per una nuova storia. Lei e Stefano De Martino diventeranno una coppia a tutti gli effetti?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close