Che+fine+ha+fatto+Kate+Middleton%3F+E%26%238217%3B+giallo+a+Londra
unfdonnacom
/che-fine-ha-fatto-kate-middleton-e-giallo-a-londra/amp/
Categorie: Donna News

Che fine ha fatto Kate Middleton? E’ giallo a Londra

Potrebbe aver donato un rene a Re Carlo; ha una malattia gravissima; non può mostrarsi in volto. Sono decine e decine le teorie che in queste ore spopolano sui social dopo la “scomparsa” di Kate Middleton e a nulla valgono le rassicurazioni di Kensington Palace. I sudditi di sua maestà non hanno dubbi: la famiglia reale non la conta giusta su quello che sta accadendo a Kate che è letteralmente scomparsa dai radar da dicembre. Dunque, è davvero così preoccupante la situazione? La stampa inglese ci va a nozze, e i tabloid britannici lanciano ipotesi di ogni genere, seppur portando molto rispetto a Kate Middleton, considerato anche che la moglie di William è tra le più amate dal popolo di Re Carlo e i media non vogliono commettere passi falsi.

Kate Middleton letteralmente scomparsa nel nulla: è giallo a Londra

Quello che non torna in tutta questa vicenda è che Kate Middleton non abbia rilasciato nessuna dichiarazione, non sia stata fotografata, nessuno sappia che cosa abbia avuto. Si parla di problemi all’addome, di una operazione andata molto bene. E allora perchè non ci sono scatti, non ci sono commenti, a oltre un mese da quel giorno? Di Re Carlo la famiglia reale ha reso noto tutto sulla sua malattia, forse temendo anche che trapelassero notizie sugli organi di stampa. E nel caso di Kate? Tutto tace e il fatto che William nell’ultima settimana abbia anche disertato un evento all’ultimo minuto, continua a preoccupare. La paura è che Kate stia ancora male o che abbia subito una operazione molto delicata.

Come potrete vedere in questo video, anche in tv non si parla d’altro e le teorie su quello che potrebbe essere successo a Kate Middleton sono le più disparate. Non è forse arrivato il momento di mostrarsi in pubblico, anche solo con un video breve sui social o con un messaggio in tv? Ieri un comunicato stampa di Kensington Palace ha solo peggiorato la situazione: perchè solo parole e nessuna prova che Kate stia davvero bene?

Il problema è che nessuno ha visto Kate Middleton negli ultimi due mesi ed è per questo che nel Regno Unito, da giorni, sono tutti in ansia in attesa del ritorno in pubblico della loro amata Kate. La teoria che va per la maggiore è che Kate abbia dei problemi al viso e che per questo non si mostri. Tutto tace però, è quelle che abbiamo in mano, sono solo ed esclusivamente teorie e cospirazioni, nulla di più.

Terry Rossi

Se il mondo del fashion vuoi visitare, da Terry devi farti guidare. Fashion addicted, amo tutto quello che è fashion. Dalla moda al mondo beauty ogni giorno vado per voi alla scoperta delle ultime tendenze

Pubblicato da
Terry Rossi

Articoli recenti

Sterilizza tutti gli oggetti dei bambini in pochi minuti: questa soluzione è la più veloce ed efficace, vai sul sicuro

È molto importante sterilizzare gli oggetti dei bambini e lo si può fare in pochi…

% giorni fa

Fibermaxxing: la nuova tendenza per avere la pancia super piatta senza patire la fame

Dagli Stati Uniti arriva una tendenza che sui social è già diventata virale: la fibermaxxing.…

% giorni fa

Acqua delle uova sode, non buttarla via: è preziosissima, ti trasforma la casa

Non tutti sanno che l'acqua delle uova sode è preziosa. È un elemento molto utile…

% giorni fa

Perché le zanzare mi pungono sempre? È vero che dipende anche dal tuo sangue? Uno studio fa chiarezza

Te lo sarai domandato di sicuro: "Perché le zanzare mi pungono sempre?". Ci sono delle…

% giorni fa

Mica lo devi cambiare tutte le settimane, se prepari questa miscela in casa lo spazzolino tornerà come nuovo

Lo spazzolino non deve essere cambiato tutte le settimane. Con una semplice miscela fai da…

% giorni fa

Dimagrisci senza stare a dieta: il trucco per tornare in forma che spopola tra le vip

Sui social, da qualche giorno, spopola una nuova tendenza per rimettersi in forma ma senza…

% giorni fa