Prima di godersi i giorni del Coachella e di passare questi giorni di relax ma anche di lavoro a Los Angeles, Cecilia Rodriguez ha pubblicato degli scatti sulla sua pagina instagram che non sono passati inosservati. Ma solo ieri, la sorella di Belen, ha deciso di rispondere alle tantissime critiche di chi ha puntato il dito contro di lei per quelle foto. Ma di che cosa si tratta? Tutto è iniziato con alcune immagini che mostravano una raggiante Cecilia Rodriguez saltare sul letto di un Hotel con le scarpe ai piedi. Decine di follower hanno fatto notare che questa azione corrispondesse a una grande mancanza di rispetto. “La mancanza di rispetto per chi dopo di lei , per lavoro, è “IMPIEGATO” nella pulizia della stanza, fa capire nettamente il livello di educazione anche vs i futuri ospiti. La seguivo, per me sta bene anche senza me” ha scritto qualcuno su instagram. Ma i commenti sono davvero tantissimi: “Questa foto è la rappresentazione perfetta della gente con cui mi imbatto ogni giorno in hotel .. salire sul letto con le scarpe come se fosse casa loro solo perchè hanno 2 soldi si sentono i padroni ..rispetto ed educazione zero ..i soldi non vi fanno signori“. E ancora: “Che tristezza, fanno due soldi e si credono le star. Che rispetto è mancare di rispetto a chi lavora in questo modo? Anche se fossero pulite e nuove ma che immagine dai? Ti senti simpatica? Non lo sei proprio. Defollow ciao Cecilia“. E un altro: “Lavoro in hotel e questo gesto e’ l’espressione più pura della MALEDUCAZIONE. Non hai rispetto per chi lavora, per chi fa le camere.Ma la pulizia? Dormire sulle lenzuola calpestate dalle scarpe. Dovresti sgobbare un po’ e capire cosa vuol dire davvero farsi il mazzo.E poi vuoi atteggiarti a Signora? Le Signore si comportano diversamente, hanno classe,stile, educazione e rispetto Tu non lo diventerai mai, neanche con due soldi in più .Vergognoso!“.
La risposta di Cecilia Rodriguez alle critiche
Rientrata poche ore fa in Italia, la Rodriguez ha risposto alle domande dei follower raccontando di questa esperienza al Coachella e del viaggio negli Stati Uniti. Ma ha anche voluto aprire una parentesi sulla questione scarpe sulle lenzuola del letto in Hotel. Ha spiegato che non pensa di aver commesso un reato per un semplice motivo: stava andando via e quindi quelle lenzuola sarebbero state cambiate. “Non le ho mica tagliate o rovinate” ha detto la sorella di Belen che non pensa quindi di doversi scusare per uno scatto fatto in albergo che la mostra felice mentre stava per intraprendere una nuova avventura. “Le lenzuola vanno cambiate e pulite quindi niente” ha detto Cecilia rispedendo al mittente le accuse.
Dello stesso avviso di Cecilia, anche altri fan che hanno commentato: “È uno shooting, l’immagine trasmette un messaggio tutt’altro che maleducato, io vedo una Cecilia giocosa e gioiosa. Qualcuno infastidito, si è soffermato anziché sul messaggio che la foto vuole trasmettere, sul fatto che Cecilia indossi le scarpe sopra il letto. Vedono la pagliuzza nell’occhio di Cecilia ma non la trave che c’è nel loro occhio…quanta ipocrisia. State sereni e indignatevi per cose più serie.”
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.