Caterina Balivo a Il Cantante Mascherato con un vestito da 2000 euro di D&G

look caterina balivo cantante mascherato
Pubblicato da Benedetta Calasso

L’abito rosa cipria di Dolce e Gabbana indossato da Caterina Balivo nella giuria de Il Cantante Mascherato: eccolo nel dettaglio

Caterina Balivo è sicuramente una delle protagoniste indiscusse di questa seconda stagione de Il Cantante Mascherato, lo show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. La presentatrice fa parte della giuria del programma e questo segna un vero e proprio ritorno televisivo da parte di Caterina. Lei è una vera appassionata di musica e sicuramente la sua presenza è anche molto piacevole per tutti i telespettatori affezionati a lei e alle sue trasmissioni. E a proposito di cose belle e piacevoli, durante la seconda puntata de Il Cantante Mascherato, la bella Balivo ha sfoggiato un look pazzesco e costosissimo che non è passato per niente inosservato.

Caterina Balivo, il look a Il Cantante Mascherato convince tutti: ecco l’abito che ha indossato in giuria su Rai 1

Per questo secondo appuntamento con lo show condotto da Milly Carlucci, Caterina Balivo ha indossato un bellissimo abito, un tubino in pizzo rosa. Questo colore sta andando tanto di moda e sicuramente lo vedremo ancora su tantissime vip nei prossimi mesi. L’abito scelto dalla Balivo è firmato da Dolce e Gabbana e senz’altro non si può acquistare ad un prezzo così economico essendo un prodotto di alta qualità. Questo vestito, infatti, è disponibile ad un prezzo di quasi 2000 euro. Ad essere precisi, si trova in commercio a 1955 euro. Insomma, un cifra non per tutti ma bisogna dire che questo look così elegante ha valorizzato Caterina facendole portare a casa tantissimi commenti positivi da parte degli utenti del web. Un look decisamente apprezzato e che ha convinto tutti.

Il Cantante Mascherato, Caterina Balivo ci sorprenderà (e non solo con i suoi look)

Quel che ormai sembra essere certo dopo appena due puntate de Il Cantante Mascherato è che la bellissima Caterina Balivo si presenterà in giuria con dei look meravigliosi e femminili da cui potremo prendere spunto per futuri outfit. Ma parlando di giuria, la conduttrice tv indubbiamente ci sorprenderà anche con i suoi commenti e i suoi giudizi. Una esperienza totalmente nuova per Caterina, questa pare essere una vera prova per la Balivo e al momento la sta superando alla grande.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close