Carmen di Pietro mamma chioccia all’italiana: un po’ too much?

Pubblicato da Redazione

Carmen di Pietro ha un legame molto forte con suo figlio Alessandro ma forse esagera un tantino…

Partiti con il piede sbagliato e finiti più volte nel mirino dei loro compagni, pian piano, anche grazie al pubblico a casa che li ha più volte salvati tramite televoto, Carmen di Pietro e suo figlio Alessandro sono diventati assoluti protagonisti di questa edizione. Nel corso di questo mese e mezzo abbiamo imparato a conoscerli un po’ meglio e possiamo tranquillamente dire che i due hanno un legame molto forte e alquanto particolare. Alessandro nel corso di questa sua permanenza sull’Isola ha raccontato aneddoti parecchio bizzarri: come quello della lavatrice che Carmen non ama fare. La Di Pietro infatti porta, o meglio, fa portare da suo figlio tutti i vestiti in lavanderia perchè non vuole lavare i vestiti in casa…Ma è sul loro rapporto affettivo e sulla paura che Alessandro si innamori e che possa restare deluso e amareggiato, che ci si concentra in queste ultime puntate dell’Isola dei famosi 2022. Sono infatti arrivate in Honduras delle nuove naufraghe e una in particolare, Maria Laura ( conosciuta per essere l’ex fidanzata di Paolo Brosio, non proprio un “ragazzo” simile ad Alessandro) si è avvicinata molto al figlio di Carmen di Pietro. Una cosa che ha insospettito la donna ma anche le altre ragazze. Mercedesz ad esempio ha raccontato che Maria Laura era diversa quando erano insieme in albergo e che dopo l’inizio del programma in qualche modo, è diventata una sorta di personaggio. Carmen quindi ha paura di Maria Laura e parlando con Lory del Santo ha spiegato che la ragazza sembra aver studiato a tavolino tutto, e che conosca il suo carattere e sappia cosa dire o non dire. Una cosa che le crea ansia e preoccupazione ma non solo…

Carmen di Pietro mamma chioccia, forse un po’ troppo?

Nel day time dell’Isola dei famosi 2022 in onda l’11 maggio, addirittura la Di Pietro ha già parlato di amore, di situazioni più complicate, innamoramenti e varie…Tanto da arrivare a dirsi preoccupata. Carmen ha paura che suo figlio si possa innamorare di Maria Laura mentre lei invece stia solo giocando. E non vuole in nessun modo che suo figlio possa soffrire per amore. Non è forse un tantino esagerato visto che Maria Laura è arrivata in Honduras da qualche giorno? E’ un gioco e tutti stanno giocando e Alessandro avrà anche 20 anni ma, come ha già dimostrato, non è affatto uno sprovveduto, per cui sicuramente, saprà come gestire questa situazione senza avere il fiato sul collo di sua madre che a volte, è davvero troppo esagerata e opprimente.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close