Cannes 2021, Beatrice Valli elegantissima: ecco il brand dell’abito

beatrice valli cannes 2021
Pubblicato da Benedetta Calasso

Il look elegante di Beatrice Valli sul red carpet del Festival di Cannes 2021: ecco di chi è l’abito scintillante e con le piume

Il Festival di Cannes 2021 sta regalando emozioni ma pure tanti spunti riguardo ai look. Il red carpet, infatti, sta vedendo sfilare grandi star internazionali con gli outfit più alla moda, eleganti, anticonvenzionali, colorati, fini, inaspettati e chi più ne ha più ne metta. In poche ore abbiamo già visto tante vip sfoggiare dei look decisamente particolari. Al Festival è stato impossibile non notare anche l’italiana Beatrice Valli che, partita dalla partecipazione a Uomini e Donne anni e anni fa, ormai è una vera star oltre che una influencer amatissima sui social network. Non ci resta quindi che scoprire che cosa ha indossato sul red carpet di Cannes.

Festival di Cannes, il look di Beatrice Valli sul red carpet convince il popolo dei social: il brand è…

Al Festival di Cannes 2021, Beatrice Valli si è presentata in perfetta forma, bellissima come sempre. Per la prestigiosa occasione, l’influencer ha indossato un abito lungo che termina con delle attaccature di piume. Molto particolare lo scollo sia sul davanti che sul di dietro. Per un look decisamente scintillante ma soprattutto tanto elegante con tanto di acconciatura a chignon tiratissimo verso il basso. Di chi è il vestito che ha indossato Beatrice Valli sul red carpet di Cannes? Di Zuhair Murad, stesso identico brand scelto anche dalla modella e attrice Luma Grothe, sempre al Festival di Cannes. C’è da dire che il look di Beatrice è piaciuto veramente tanto al popolo del web e non solo da chi la segue da anni con affetto sui social network.

Come spesso capita, Beatrice non era da sola al Festival ma si è presentata a Cannes insieme al suo inseparabile Marco Fantini. Sul red carpet la coppia si è presentata al massimo dell’eleganza e più che felice che mai. Noi però vogliamo sapere che cosa ne pensate del look della Valli a Cannes 2021. Fatecelo sapere nei commenti!

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close