Camicie immancabili in primavera: ispirati agli outfit visti in tv

Pubblicato da Benedetta Calasso

Le camicie primaverili più belle come quelle delle celebrità tv: ispiriamoci a loro e scopriamo cosa hanno indossato

La primavera è ormai alle porte e già da adesso non mancano le belle giornate, un po’ più calde. Oggi vi parleremo proprio di un capo di abbigliamento che durante questa stagione in arrivo sarà un vero must. Si tratta delle camicie che sono sempre un tipo d’abbigliamento comodo e fresco. Le si trovano in vendita molto facilmente e soprattutto ne esistono di tutti i tipi dalle più classiche alle più stravaganti, da quelle in tinta unita a quelle con le fantasie colorate e poi, chiaramente, spesso variano anche le forme e i tessuti. In questo nuovo articolo ci concentreremo su delle camicie che abbiamo già visto in alcuni outfit tv.

Le camicie perfette per la primavera come quelle delle celebrità televisive

Non sono poche le celebrità tv che ultimamente stanno sfoggiando delle meravigliose camicie sul piccolo schermo. Ne abbiamo selezionate tre per voi: Caterina Balivo, Silvia Toffanin e Lorella Cucciarini.

Iniziamo proprio dalla camicia della conduttrice Caterina Balivo, indossata durante una puntata de I soliti ignoti. Lei ha scelto una bellissima camicia a maniche lunghe firmata da Federica Tosi. Il modello è caratterizzato da un colletto classico, una chiusura a bottoni frontale nascosta, le maniche a 3/4, maniche a palloncino, orli con bottone e orlo curvo. Il materiale è la seta. Il prezzo per l’acquisto di questa camicia è di 415 euro.

La seconda camicia da cui vogliamo prendere spunto per i nostri look primaverili è quella che Silvia Toffanin ha indossato nello studio di Verissimo. Il brand è Marella e il modello è quello della camicia marina in crepe misto seta di un colore rosa molto intenso ed acceso. La chiusura è quella classica con dei bottoni sul fronte e le maniche sono lunghe. Questa specifica camicia costa 119 euro ed è disponibile anche nella colorazione del verde.

Camicia Arancione Patrizia Pepe-Shop su Pavidas

Patrizia Pepe

L’ultima camicia che vogliamo prendere in considerazione è quella che Lorella Cuccarini ha sfoggiato dietro al bancone dei prof di canto di Amici di Maria De Filippi. Lei ha scelto un capo di Doris S, il modello della camicia viola con delle tasche sul fronte. Attualmente questa camicia si trova anche ad un prezzo scontato di 89.50 euro.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close