Camicia e leggings: questo abbinamento funziona?

emotions 2166221 1280
Pubblicato da Redazione

Vogliamo essere sempre fashion: è possibile abbinare la camicia con i leggings?

Camicia e leggings funzionano insieme?  La risposta è sì: questo abbinamento può tornarci utile in varie occasioni. Sicuramente i leggings rappresentano quel capo a cui non si può assolutamente rinunciare, da sempre noto per la sua comodità. Invece, la camicia rappresenta il simbolo del business e dell’eleganza. Pertanto, è impossibile non chiedersi se questi due capi possano incontrarsi oppure no. Questa è indubbiamente la coppia più controversa di questa estate 2020. Si tratta di una combinazione di opposti che oggi viene sostenuta dalle ultime tendenze moda. Vediamo ora insieme i dettagli di questo strano abbinamento.

CAMICIE E LEGGINGS INSIEME, TENDENZE MODA ESTATE 2020: “GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO”

Camicia + leggings, uno strano abbinamento. Gli stessi pantaloni sportivi che utilizziamo per allenarci o semplicemente per trascorrere una giornata restando comode, ora possono tornarci utili anche in altre occasioni. Sono diversi i modelli di leggings che potreste abbinare a una camicia. Stiamo parlando di quelli lucidi, stretti, a pinocchietto o corti come i pantaloncini da ciclista. Le tendenze moda 2020 avevano già rivelato che questo comodo pantalone sarebbe diventando un grande protagonista degli outfit da giorno e di sera. Si tratta di un revival anni ’80, da utilizzare anche con i tacchi. Ha cavalcato l’onda del successo e ora torna a rompere gli schemi convenzionali. Si tratta dell’ennesimo caso in cui gli opposti si attraggono! Camicia e leggings possono formare insieme ottimi abbinamenti, vediamo insieme quali.

ABBINAMENTI CAMICIA E LEGGINGS, ECCO QUALI POSSIAMO CREARE

Ebbene sì, camicia e leggings possono essere indossati insieme. Grazie alla varietà di modelli disponibili in commercio, possiamo creare degli abbinamenti chic e glamour. In particolare, vi consigliamo di abbinare leggings lucidi con una camicia nera di seta. Esistono anche modelli caratterizzati da pizzo e altri dettagli che li rendono unici e veri protagonisti di un outfit. Quelli più colorati e sportivi possono essere, invece, abbinati alla camicia bianca, meglio se in versione oversize maschile. Questa è sicuramente una valida alternativa alla classica t-shirt bianca. II più comuni, ovvero i leggings neri in cotone, si abbinano perfettamente a una lunga camicia. Per un effetto casual e sportivo, scegliete di abbinare a un paio di leggings da ciclista a una camicia a quadri. In alternativa, è possibile puntare su fantasie coordinate. Ad esempio, potreste creare un outfit carino con questi due capi in jeans.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close