Calze Warmie: i collant invernali finti e furbi, sono così belli come sembrano?

Avatar
Pubblicato da Benedetta Calasso

Le calze finte di Warmie: ecco i collant furbi, versatili e soprattutto caldi per la stagione invernale. Eccoli nel dettaglio

Avete mai sentito delle calze Warmie? Sono dei collant finti. In apparenza, infatti, sembrano dei veri e propri collant trasparenti. In realtà sono dei leggins che servono proprio per snellire le gambe. Sono poi perfette da indossare durante i mesi più freddi dell’anno come questi perché sono delle calze molto calde ed estremamente comode da indossare. La combinazione è veramente perfetta. Il tessuto di questi particolari collant è innovativo ed è WarmLeg. L’aspetto dei leggins di Warmie è traslucido e sottile all’esterno. Al contrario però è foderato con pile caldo all’interno. Molte ragazze, spaventate dalla vendita on line e dal fatto che spesso i prodotti comprati sul web possano non essere esattamente come appaiono, si chiedono se davvero questi collanti sono così perfetti come sembrano! Per confermare l’utilità e anche la qualità del prodotto, molte ragazze hanno deciso di postare sui social le immagini di questi collant furbi, per dimostrare che si, sono davvero come si vedono in foto!

Ma andiamo a vedere meglio le caratteristiche e i prezzi.

I collant di Warmie: caldi, comodi e che si adattano perfettamente: le altre caratteristiche

Con i collant finti di Warmie è possibile rimanere caldi fino a meno 15 gradi. Nonostante questo le gambe saranno comunque modellate molto bene perché si adattano alla perfezione. Interessante pure il fatto che ha la piega sulle gambe, i glutei e appiattisce la pancia. Il tessuto è molto leggero e soprattutto tanto elastico. Questi collant di Warmie sono estremamente resistenti, non si sbiadiscono e non si rovinano. Sono fantastici da indossare in qualsiasi tipo di occasione, sia in giornate di routine, sia al lavoro che in altre particolari occasioni.

Warmie e i collant finti: ecco i prezzi di questi particolari leggins perfetti per il freddo

Esistono in grammature diverse: 80g per 10 – 20 gradi, 220g per 0 – 10 gradi e 320g per -15 a 10 gradi. Il prezzo cambia a seconda del tipo di grammatura: il primo costa 19,99 euro, il secondo viene 29,99 euro e il terzo viene 34,99 euro. Al momenti sono dei prezzi scontati, gli stessi che si trovano online sul sito ufficiale di Warmie, dove si possono acquistare. Sicuramente in questo senso è molto importante scegliere a seconda delle esigenze personali e della temperatura di dove si vive o di dove si deve andare.

Visita il sito ufficiale qui— > https://woptimum.co/

Di tanto in tanto sul sito ufficiale delle calze Warmie ci sono anche delle ottime promozioni perfette per chi vuole provare l’acquisto spendendo anche di meno.

Su Amazon sono presenti anche altri modelli simili alle calze Warmie

Avete già scelto il vostro modello preferito?

Informazioni sull'autore

Avatar

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close