Calendari avvento beauty: 5 proposte da Sephora su UNFdonna

calendari avvento
Pubblicato da Redazione

Sephora ha pensato a diverse proposte per i calendari dell’avvento 2021: ne abbiamo scelte 5 per voi

Natale si avvicina e per affrontare l’attesa arrivano i Calendari dell’Avvento 2021. Anche quest’anno i brand dedicati al mondo make up, skincare e beauty hanno proposto questi prodotti ricchi di sorprese imperdibili. In particolare, da Sephora c’è l’imbarazzo della scelta tra le varie proposte. Quale miglior modo per le beauty addicted di attendere l’arrivo del Natale se non quello di trovare i prodotti preferiti giorno dopo giorno? Dal 1° dicembre fino alla sera della Vigilia, avrete modo di scoprire ogni giorno una sorpresa diversa. Sul sito di Sephora abbiamo selezionato alcune delle migliori proposte, tra i brand più famosi e amati.

Tra l’altro non dimenticate che per tutto il mese di novembre ci saranno delle offerte imperdibili sia sul sito che negli stori fisici. E poi ci sarà il blackfriday il giorno perfetto per fare acquisti di questo genere e scatenarsi con i regali di Natale.

Sephora, cinque Calendari dell’Avvento Natale 2021

Per le appassionate di make up, skincare e beauty il countdown natalizio inizia con i Calendari dell’Avvento. Ora è arrivato il momento di iniziare a pensare a quale acquistare. Ovviamente, le novità non mancano, soprattutto da Sephora. Non solo propone prodotti dei migliori brand in circolazione, ma ogni anno realizza Calendari dell’Avvento firmati con il suo stesso marchio. Vediamo ora insieme come le aziende di make up e beauty hanno deciso di sorprenderci. Ecco le nostre cinque proposte.

  • Calendario dell’Avvento Sephora Favorites a 129,90 euro. Con 25 sorprese, inserite nelle caselline, troverete prodotti di vari brand, come The Ordinary, Charlotte Tilbury, Olaplex, Too Faced, Fenty Beauty, Rare Beauty e Fresh. Non solo makeup e skincare, ma ci sarà una novità all’interno di questo Calendario, ovvero le fragranze.
  • Calendario dell’Avvento Holiday Vibes Sephora a 39,99 euro. In tutto sono 24 i prodotti di makeup, bagno, skincare e accessori presenti all’interno delle scatoline. Il noto Store ha scelto di dare importanza alla sostenibilità, con le confezioni riutilizzabili e la plastica ridotta al minimo.
  • Calendario dell’Avvento Sephora Do It Youself a partire da 19,90 euro. Quest’anno potrete voi stesse realizzare il vostro Calendario, inserendo sul sito tutti i prodotti che preferite all’interno dei 24 sacchetti di cotone riciclabile.
  • Calendario dell’Avvento Lancôme 2021 a 112,00 euro. Il regalo perfetto per voi o per chi amate. Il noto brand vi consiglia di seguire le stelle della felicità per vivere momenti indimenticabili nel cuore di Parigi. All’interno del Calendario troverete creme, prodotti di makeup, fragranze e sieri viso.
  • Calendario dell’Avvento Benefict Cosmetics The MORE, The Merrier a 73,50 euro. Presenta 12 dei loro prodotti più venduti, in pratici formati da viaggio e mini.

Vi ricordiamo appunto che in questi giorni i prezzi possono variare perchè ci sono diverse offerte e continueranno a essercene anche nei prossimi giorni.

Informazioni sull'autore

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close