Festa di compleanno veramente spettacolare per Barbara d’Urso. La conduttrice tv ha compiuto 65 anni durante la giornata di ieri, venerdì 6 maggio. Per spegnere le sue candeline con tutti i suoi amici, Barbara ha scelto di organizzare un super party a Milano, la città in cui ormai da tanti anni lavora con Mediaset. La festa era in un locale e sicuramente gli invitati si saranno divertiti moltissimo. E’ stato un compleanno che sicuramente la d’Urso non dimenticherà mai tra palloncini, luci led, una torta a più piani, la musica e gli immancabili invitati vip. Cerchiamo di scoprire i dettagli sul compleanno della conduttrice di Pomeriggio 5 e la Pupa e il secchione show.
Compleanno Barbara d’Urso: i vip invitati, c’erano pure Arisa e Vito Coppola
Al compleanno di Barbara d’Urso erano presenti davvero tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Instagram è pieno di ig stories in cui si vedono i vip presenti al pazzesco party dell’amatissima conduttrice. Chi c’era tra di loro? Facciamo subito qualche nome: Gabriel Garko, Federico Fashion Style, Vladimir Luxuria, Antonella Elia con il compagno. Ma la lista è veramente infinita. Due personaggi che però tutti hanno notato sono sicuramente stati Arisa e Vito Coppola. Nonostante il pubblico sia diviso su di loro in quanto non riesce a capire quale sia il reale rapporto della coppia vincitrice di Ballando con le stelle, i due si sono presentati insieme al party nel locale milanese per festeggiare Barbara d’Urso.
Barbara d’Urso e il compleanno pazzesco: tanti amici vip tra gli invitati
Tra gli invitati del super party di Barbara d’Urso ci sono stati anche tutti i concorrenti de La pupa e il secchione show. Ovviamente facendo eccezione per Maria Laura De Vitis, la vincitrice, già sbarcata a L’isola dei famosi. E poi ancora: Malena, Alessandra Mussolini, Massimo Boldi, Valeria Marini, Mietta e molti altri. Tra gli ospiti anche le amate inviate di Barbara d’Urso.
Lascia un commento
You must be logged in to post a comment.