Buon compleanno Barbara d’Urso: che festa a Milano

Pubblicato da Benedetta Calasso

La festa di compleanno spettacolare di Barbara d’Urso tra amici vip, luci, palloncini e torta a piani

Festa di compleanno veramente spettacolare per Barbara d’Urso. La conduttrice tv ha compiuto 65 anni durante la giornata di ieri, venerdì 6 maggio. Per spegnere le sue candeline con tutti i suoi amici, Barbara ha scelto di organizzare un super party a Milano, la città in cui ormai da tanti anni lavora con Mediaset. La festa era in un locale e sicuramente gli invitati si saranno divertiti moltissimo. E’ stato un compleanno che sicuramente la d’Urso non dimenticherà mai tra palloncini, luci led, una torta a più piani, la musica e gli immancabili invitati vip. Cerchiamo di scoprire i dettagli sul compleanno della conduttrice di Pomeriggio 5 e la Pupa e il secchione show.

Compleanno Barbara d’Urso: i vip invitati, c’erano pure Arisa e Vito Coppola

Al compleanno di Barbara d’Urso erano presenti davvero tantissimi personaggi del mondo dello spettacolo. Instagram è pieno di ig stories in cui si vedono i vip presenti al pazzesco party dell’amatissima conduttrice. Chi c’era tra di loro? Facciamo subito qualche nome: Gabriel Garko, Federico Fashion Style, Vladimir Luxuria, Antonella Elia con il compagno. Ma la lista è veramente infinita. Due personaggi che però tutti hanno notato sono sicuramente stati Arisa e Vito Coppola. Nonostante il pubblico sia diviso su di loro in quanto non riesce a capire quale sia il reale rapporto della coppia vincitrice di Ballando con le stelle, i due si sono presentati insieme al party nel locale milanese per festeggiare Barbara d’Urso.

Barbara d’Urso e il compleanno pazzesco: tanti amici vip tra gli invitati

Tra gli invitati del super party di Barbara d’Urso ci sono stati anche tutti i concorrenti de La pupa e il secchione show. Ovviamente facendo eccezione per Maria Laura De Vitis, la vincitrice, già sbarcata a L’isola dei famosi. E poi ancora: Malena, Alessandra Mussolini, Massimo Boldi, Valeria Marini, Mietta e molti altri. Tra gli ospiti anche le amate inviate di Barbara d’Urso.

Informazioni sull'autore

Benedetta Calasso

Da sempre appassionata di musica, scrittura, spettacolo, fotografia e social ma non solo. Sono laureata in Scienze della Comunicazione. Scrivo articoli in giro per il web ma alla fine mi sono ritrovata anche tra gli scaffali delle librerie.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close