Bigliettini per San Valentino da fare in casa: le idee home made

Redazione
Pubblicato da Redazione

Pronti per festeggiare San Valentino? Ecco alcune idee per fare dei biglietti di San Valentino in casa, idee home made

I bigliettini per San Valentino possono essere realizzati comodamente a casa. Se quest’anno avete intenzione di sorprendere il vostro partner non potete non optare per queste idee home made, facili e veloci. Al suo interno inserirete la frase di auguri che più vi piace, ma per realizzarli vi consigliamo di seguire questi consigli. In poco tempo e in modo semplice renderete la festa degli innamorati davvero speciale!

COME CREARE I BIGLIETTINI DI SAN SAN VALENTINO A CASA: LE IDEE HOME MADE

Come fare a casa i bigliettini per San Valentino? Sfruttate la vostra fantasia e prendetevi un po’ di tempo libero. Iniziate poi a farvi un’idea sul tipo di biglietto che avete intenzione di realizzare per sorprendere il vostro partner. Sappiamo che il 14 febbraio non possono di certo mancare gli auguri di Buon San Valentino, ad esempio sui biglietti fatti a mano. Questa è l’occasione giusta per dichiarare i vostri sentimenti e perché non farlo con una vostra stessa creazione? Non pensate solo ai cioccolatini, ma quest’anno datevi da fare utilizzando queste idee originali. Ma quali sono e come realizzarle?

  • Bigliettino con le foto: un modo originale per fare gli auguri al vostro partner. Scegliete, ovviamente, gli scatti più speciali e incollatele su un cartoncino. Ricordate di scrivere una semplice o elaborata frase per fare i vostri auguri.
  • Calendario con le foto: potreste utilizzare i vostri scatti di coppia preferiti realizzando un biglietto molto più completo. In questo caso, è necessario utilizzare una piccola agendina composta da qualche pagina, nella quale vanno inserite sia le foto che le date a cui risalgono.
  • Bigliettino colorato semplice: in alternativa, potreste realizzarne uno molto semplice. In questo caso grande protagonista è la frase che avete scelto di dedicare al vostro partner.
  • Bigliettino con gli stickers: un’altra idea molto carina. In questo caso, oltre agli auguri aggiungete sul cartoncino anche qualche adesivo romantico, come dei cuoricini. Ovviamente, è un’idea che può essere applicata anche con una foto.
  • Bigliettino con disegno: se siete brave a disegnare è arrivato il momento di farlo notare al vostro partner. In realtà, potrebbe andare bene anche un semplice cuore per sorprendere il vostro lui.

Informazioni sull'autore

Redazione

Redazione

Dopo 10 anni di Ultime Notizie Flash nasce anche UNF DONNA e la Redazione è felice di condividere con lettrici e magari anche lettori, tutto quello che succede intorno all'universo femminile! Donne per le donne. Una Redazione di donne pronte a parlare di problemi, a dare consigli, ad aiutare con il nostro motto: l'universo femminile alla portata di un click.

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close