Benedetta Rossi in SuperBenny: arriva la serie animata con la star del web

Pubblicato da Rebecca Megna

Tutto quello che sappiamo sulla serie animata SuperBenny con Benedetta Rossi in versione cartoon

Benedeta Rossi sarà la protagonista della prima serie animata Discovery, SuperBenny. Con più di 4 milioni di follower sui social, la star del web negli anni ha conquistato tutti con le sue ricette fatte in casa. Sono tantissimi coloro che seguono la chef per imparare a preparare dei piatti gustosi, semplici e tradizionali. Il pubblico è abituato a seguirla su Food Network e Real Time: ora la potrà ritrovare su Discovery+ e poi anche su Frisbee. Questa volta, Benedetta Rossi renderà note le sue ricette rivolgendosi ai telespettatori più giovani. I bambini potranno mettersi alla prova e divertirsi con la serie animata SuperBenny, che sarà disponibile in streaming a breve.

SuperBenny, Benedetta Rossi in versione cartoon: quando e dove arriva la serie

Arriva la prima serie animata targata Discovery che vede protagonista Benedetta Rossi in versione cartoon. Ovviamente, la tanto amata chef di ricette semplici e tradizionali farà da doppiatrice al personaggio della produzione composta da venti episodi di cinque minuti ciascuno. La web star si rivolgerà ai più giovani, ovvero ai bambini. La serie animata vedrà la protagonista Benedetta impegnata a risolvere i problemi della vita quotidiana, tra faccende domestiche e il mondo del web. Il pubblico vedrà questo personaggio cartoon vivere nel casolare di campagna insieme alla sua famiglia: il marito Marco, il cane Cloud e altri simpatici animali. Nel corso di ogni episodio, i protagonisti combineranno sempre qualcosa.

A risolvere questi problemucci ci penserà la chef, la quale si trasformerà in SuperBenny. Quest’ultima riuscirà a trovare la ricetta giusta per sistemare varie situazioni, sfruttando gli oggetti quotidiani. La serie animata con Benedetta Rossi sarà caratterizzata indubbiamente da dettagli che cattureranno l’attenzione dei più piccoli. Gli episodi sono adatti alle famiglie e sicuramente riuscirà a conquistare tutti! Questa proposta kids di Discovery+ trasporterà i più giovani in un mondo di storie magiche e simpatiche. Il servizio di streaming ha pensato bene di ampliare il suo catalogo con contenuti dedicati ai bambini e il titolo di punta è proprio SuperBenny con Benedetta Rossi, che verrà trasmesso dal prossimo mese di maggio. La serie sarà inclusa nel proprio abbonamento Discovery+, senza alcun costo aggiuntivo. I vostri bambini potranno così seguire i contenuti per piccini dove e quando vorranno, in totale sicurezza.

Benedetta Rossi, felicissima per questa notizia ha commentato sui social: “Vi presento Super Benny ! Non avrei mai pensato di poter diventare un cartone, è una delle esperienze più incredibili della mia vita .Grazie a Discovery Italia, io, Marco, Cloud e la nostra casa, saremo protagonisti di una serie animata. Non vedo l’ora di raccontarvi di più e soprattutto di guardarla insieme a voi…dovremo aspettare ancora qualche mese, intanto eccovi qualche disegno in anteprima.”

Informazioni sull'autore

Rebecca Megna

Lascia un commento

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close